FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Utente In Più
Rispondi Nuova Discussione
varvarel
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho scoperto il forum perchè mi sono innamorato della nikon d7100, ora ho una olympus e450 e dopo aver provato una 5100, vedendo la notevole differenza ho deciso di fare il gran passaggio di qualità.
Dite che andare direttamente alla 7100 sia controproducente? troppo complicata per chi non ha mai usato nikon ma comunque scatta nelle varie modalità?

Forse troppe domande.. Ora vado un pò a leggere i consigli e a chiederne di altri.

Ciao!!
fabtr9
Messaggio: #2
QUOTE(varvarel @ Jun 2 2013, 02:48 PM) *
Ciao a tutti, ho scoperto il forum perchè mi sono innamorato della nikon d7100, ora ho una olympus e450 e dopo aver provato una 5100, vedendo la notevole differenza ho deciso di fare il gran passaggio di qualità.
Dite che andare direttamente alla 7100 sia controproducente? troppo complicata per chi non ha mai usato nikon ma comunque scatta nelle varie modalità?

Forse troppe domande.. Ora vado un pò a leggere i consigli e a chiederne di altri.

Ciao!!

secondo me no!!!! io ho imparato su una d90 e ancora ne ho da imparare....al contrario secondo me con una entry level si rischia che se cresce la passione, di starci stretti!!!per me vai di 7100 sembra anche un'ottima mcchina......
ciao
fabio
varvarel
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(fabtr9 @ Jun 2 2013, 04:06 PM) *
secondo me no!!!! io ho imparato su una d90 e ancora ne ho da imparare....al contrario secondo me con una entry level si rischia che se cresce la passione, di starci stretti!!!per me vai di 7100 sembra anche un'ottima mcchina......
ciao
fabio


Grazie Fabio!! per il benvenuto e per l'incoraggiamento all'acquisto, penso che tra poco sarà mia!
dadux74
Messaggio: #4
Prova il corpo e vedi come te lo senti i mano, la migliore risposta sono le tue sensazioni.
La D7100 si età rivelando un ottimo corpo.

Benvenuto e buoni acquisti
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marce956
Messaggio: #5
Benvenuto!
RLG_56
Staff
Messaggio: #6
...Benvenuto...!!!
Gianfranco Priante
Messaggio: #7
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry

Messaggio modificato da Gianfranco Priante il Jun 2 2013, 06:50 PM
bat21
Messaggio: #8
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
LucaZan8
Messaggio: #9
Benvenuto !
varvarel
Iscritto
Messaggio: #10
Grazie!! biggrin.gif
primo morandini
Messaggio: #11
Benvenuto fra noi!

Balilello
Nikonista
Messaggio: #12
Benvenuto
varvarel
Iscritto
Messaggio: #13
guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio