FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Jay
Rispondi Nuova Discussione
Ssinatra
Messaggio: #1
Qualche consiglio è molto ben accetto.
Ciao a tutti e grazie.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ssinatra
Messaggio: #2
Ma sono così brutte? cerotto.gif
ges
Staff
Messaggio: #3
Bisogna avere pazienza, a volte i commenti arrivano subito altra volte passa qualche giorno ....

Premesso questo, riguardo le foto non sono male, solo che le prime due mi sembrano un po' spente, cioè non hanno quella brillantezza che dovrebbero in base alla luce della giornata mentre la terza è migliore anche per la post più calda.

Come posa mi piace la prima e la terza mentre trovo la seconda forzata.
matteo valentini
Messaggio: #4
In sè non sono neanche male da vedere però, boh ci sono molte cose che non mi convincono:
nelle prime due non apprezzo particolarmente la posa,
la terza invece mi piace moltissimo per luce ed espressione della modella.
Probabilmente (almeno secondo il mio modo di vedere) sono queste t.ette enormi (scusate la finezza) che rovinano lo scatto, lo trovo un po' volgare, ma neanche volgare.. forse la parola più corretta è eccessivo!
beppe terranova
Messaggio: #5
la terza su tutte........................

ciao
Peppe
Ssinatra
Messaggio: #6
QUOTE(ges @ May 29 2013, 09:00 PM) *
Bisogna avere pazienza, a volte i commenti arrivano subito altra volte passa qualche giorno ....

Premesso questo, riguardo le foto non sono male, solo che le prime due mi sembrano un po' spente, cioè non hanno quella brillantezza che dovrebbero in base alla luce della giornata mentre la terza è migliore anche per la post più calda.

Come posa mi piace la prima e la terza mentre trovo la seconda forzata.

Grazie Ges. In effetti ho provato a rivedere, dopo il tuo consiglio, i toni delle prime due... ne aggiungo un'altra rivista.
PS: sulla terza non c'è nessuna post. Solo un grandissimo c..o.

QUOTE(matteo valentini @ May 29 2013, 11:20 PM) *
In sè non sono neanche male da vedere però, boh ci sono molte cose che non mi convincono:
nelle prime due non apprezzo particolarmente la posa,
la terza invece mi piace moltissimo per luce ed espressione della modella.
Probabilmente (almeno secondo il mio modo di vedere) sono queste t.ette enormi (scusate la finezza) che rovinano lo scatto, lo trovo un po' volgare, ma neanche volgare.. forse la parola più corretta è eccessivo!

Grazie Matteo, la modella era disponibile a tutto, tranne che a farsi sgonfiare le t.ette. Pazienza! rolleyes.gif

QUOTE(beppe terranova @ May 30 2013, 08:27 PM) *
la terza su tutte........................

ciao
Peppe

Ciao Peppe, grazie. E' anche la mia preferita.

Ancora grazie a tutti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Ssinatra il May 30 2013, 09:06 PM
Mariousa86
Messaggio: #7
la terza è un buon scatto come posa e gioco di luce
Cesare44
Messaggio: #8
di quelle postate, trovo molto bella la terza, sia per composizione, sia per il valido controluce e i toni delicati.

Sulle altre concordo con chi mi ha preceduto, inoltre la seconda, forse dipende anche dalle dimensioni postate, ma secondo me, è più un ritratto ambientato che uno scatto glamour: troppo spazio intorno alla modella.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio