FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix Aw 100
Rispondi Nuova Discussione
sara.007
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti, mi sono appena iscritta :)
vorrei farvi una domanda : ho comprato settimana scorsa la subacquea aw100 che desideravo da tempo, e gg ho un pò smanettato ma ho notato k la batteria (caricata ieri) è già scarica! gg ho lavorato un po di piu con i video, ma è normale k duri cs poco? grz :)
hgw20b7
Messaggio: #2
Benvenuta nel forum!
Non ho notato consumi particolarmente rapidi nell'uso della AW100, ma tu quanto hai smanettato con la macchina?
Forse la tua batteria ha solo bisogno di qualche ciclo di ricarica per raggiungere la sua massima efficenza, se questo non risolve il problema riportala dove l'hai acquistata e vedi di farti cambiare la batteria.
Ciao, buone foto
sbraghezzigialli
Messaggio: #3
QUOTE(sara.007 @ May 23 2013, 07:44 PM) *
ciao a tutti, mi sono appena iscritta smile.gif
vorrei farvi una domanda : ho comprato settimana scorsa la subacquea aw100 che desideravo da tempo, e gg ho un pò smanettato ma ho notato k la batteria (caricata ieri) è già scarica! gg ho lavorato un po di piu con i video, ma è normale k duri cs poco? grz smile.gif

..io sono abituato alle batterie delle reflex cmq anche la mia aw100 nn dura tantissino...100-150 scatti, se poi hai attivo il gps addio carica...
Green Marlin
Messaggio: #4
QUOTE(sara.007 @ May 23 2013, 07:44 PM) *
ciao a tutti, mi sono appena iscritta smile.gif
vorrei farvi una domanda : ho comprato settimana scorsa la subacquea aw100 che desideravo da tempo, e gg ho un pò smanettato ma ho notato k la batteria (caricata ieri) è già scarica! gg ho lavorato un po di piu con i video, ma è normale k duri cs poco? grz smile.gif

Si purtroppo dura poco,circa 150-180 foto, ho comprato una seconda batteria per non rimanere a secco.
Salve Sergio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio