FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sigma 8-16
Rispondi Nuova Discussione
alex_bold
Messaggio: #1
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha provato questo obbiettivo e cosa ne pensa grazie mille
dk_8911
Nikonista
Messaggio: #2
Io lo ho tutt'ora,

buona qualita' sicuramente, ovviamente distorce un po l'immagine e allontana tantissimo il soggetto visto il range di focali..

E' soltanto un obiettivo DX quindi (presumo tu ora abbia DX) non lo potrai portare dietro in un futuro (se vorrai) FF..

Sicuramente e' valido, l'unica grande pecca e' la NON possibilita' di montare filtri..


Per il resto come resa e' ottimo..

Emanuele
alex_bold
Messaggio: #3
QUOTE(dk_8911 @ May 22 2013, 03:02 PM) *
Io lo ho tutt'ora,

buona qualita' sicuramente, ovviamente distorce un po l'immagine e allontana tantissimo il soggetto visto il range di focali..

E' soltanto un obiettivo DX quindi (presumo tu ora abbia DX) non lo potrai portare dietro in un futuro (se vorrai) FF..

Sicuramente e' valido, l'unica grande pecca e' la NON possibilita' di montare filtri..
Per il resto come resa e' ottimo..

Emanuele

Grazie mille io al momento uso un 7100 e mi trovo davvero bene .... sono andato a vederlo l'obbiettivo ed effettivamente a 8 distorce ma è anche vero che ero dentro una stanza piccola.... al negozio mi hanno fatto vedere che è possibile montare i filtri sul paraluce aggiuntivo ma vignetta un pò alle focali più spinte .... grazie della dritta
Andrea Meneghel
Messaggio: #4
Sposto al Bar

Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio