FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiedo il vs aiuto
Rispondi Nuova Discussione
Granata1972
Iscritto
Messaggio: #1
Salve amici del forum buonasera . Alla mia nikon D3200 +18/55 vorrei abbinare uno zoom come il 70-300 in modo da fare foto anche da una certa distanza. Premetto che sono un dilettante, vi chiedo come prima cosa se la scelta è giusta e poi se conviene comprarlo senza stabilizzatore. Trovato in line a110 euro con garanzia Europa e ha questa sigla: Nikon 70-300mm f/4.5-5.6G AF G NIKKOR - Garanzia Europa 2 anni . Vi ringrazio per l'aiuto , saluti
lancer
Messaggio: #2
è il peggiore dei 70-300 ma tutto dipende dalle tue aspettative.
oltretutto la 3200 se non erro non ha il motore di MAF e quel 70-300 credo non vada bene (salvo mettere a fuoco manualmente), quindi ti serve un AF-S
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
non buttare i soldi
CuorerouC
Messaggio: #4
QUOTE(Granata1972 @ May 21 2013, 06:37 PM) *
Salve amici del forum buonasera . Alla mia nikon D3200 +18/55 vorrei abbinare uno zoom come il 70-300 in modo da fare foto anche da una certa distanza. Premetto che sono un dilettante, vi chiedo come prima cosa se la scelta è giusta e poi se conviene comprarlo senza stabilizzatore. Trovato in line a110 euro con garanzia Europa e ha questa sigla: Nikon 70-300mm f/4.5-5.6G AF G NIKKOR - Garanzia Europa 2 anni . Vi ringrazio per l'aiuto , saluti



Allora se vuoi prendere uno zoom buono prendi il NIKON AF-S 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED VR, e si lo stabilizzatore è molto ma molto utile su queste ottiche. Se invece vuoi risparmiare puoi sempre prendere il 55-200 che è dello standard del tuo 18-55.
lancer
Messaggio: #5
QUOTE(CuorerouC @ May 21 2013, 06:53 PM) *