FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Visita Dachau, Cosa Ne Pensate?
Rispondi Nuova Discussione
emanuele1988
Messaggi: 34
Messaggio: #1
Buona serata, vorrei proporvi qualche scatto fatto al campo di concentramento di Dachau (LINK)... vorrei da voi qualche consiglio su come migliorare gli scatti in b\n (sono neofita di questa tecnica...)

Grazie mille

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.465
Utente Assiduo
Messaggio: #2
qualcuna molto bella....qualcuna scontata per il luogo che è........qualche b/n buono...qualcuno meno
per commenti più mirati e specifici ti consiglio di mettere una/due foto al massimo...
e un numerino accanto per rendere più agevole l'identificazione della foto di cui si parla......
le foto inserite sulla discussione aperta sono molto più dirette che un rimando ad un link

ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Penso anch'io che è meglio postare due o tre foto come dice Mauro, così son tante e commentarle tutte è un'impresa. A parte due o tre foto a me la conversione piace. Sull'ultima avrei evitato la persona dietro (parere personale).
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sergio3
Messaggi: 34
Messaggio: #4
...migliorare gli scatti in b\n (sono neofita di questa tecnica...)? Ho visto il tuo sito personale, molto interessante.

Non credo che ti servano ulteriori consigli.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Ciao compositivamente possono andare, alcune niente male, ma a mio avviso conversione un pelo spenta. Se usi PS puoi agire sui livelli spostando gli estremi verso il centro e contrastare ulteriormente.
Comunque sì, metterle dirette nel post aiuterebbe di più a consigliarti smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Antonio Canetti
Messaggi: 24.096
Utente Assiduo
Messaggio: #6
le foto le trovo ben composte, ma un po grigine, secondo me nel piccolo reportage manca la cava di pietra dove i deportati salivano e scendevano i circa 105 gradini carichi di pietre.

Antonio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi