FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sonia
Rispondi Nuova Discussione
Marco Loisi
Messaggio: #1
Commenti & Critiche sempre benvenuti.

Ciao!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Lei è magnifica e tu sei stato molto bravo, sopratutto nella prima foto, i cui toni mi piacciono molto. Se devo sforzarmi di trovarti qualcosa, le mani sono un pochino sacrificate.
La seconda giunge in bianco e nero ed accostata alla prima è meno potente.
Un caro saluto e tanti complimenti
G
tran andrea
Messaggio: #3
Ottima la prima, quei toni accostati al color fulvo dei capelli stanno a pennello
elena bovo
Messaggio: #4
Ciao Marco, la prima mi piace proprio tanto,la luce, la composizione ma soprattutto le tonalità dell'immagine!!
complimenti!!
ciao
Elena
Antonio Canetti
Messaggio: #5
io preferisco la seconda la trovo con più atmosfera più intima e delicata, la prima la trovo più...sfacciata.


Antonio
ges
Staff
Messaggio: #6
Per me meglio la seconda sia come compo che come post, la prima trovo che il cross processing non sia stato applicato a dovere, se non erro c'è una tinta unita di bianco o qualcosa di simile, a bassa opacità, che restituisce un effetto artificioso.
beppe terranova
Messaggio: #7
anchio preferisco la seconda ma la prima nel complesso mi piace per i colori e la posa..........

la seconda foto l'ho vista in un volantino di un evento giorno 25\26 non ricordo.............sei un organizzatore?
puo essere che siamo sullo stesso canale su FB

ciao
Peppe
maurizio angelin
Messaggio: #8
Nella prima mi sembra di intravvedere una piallatura delle gambe eccessiva.
Nella seconda, data l'illuminazione, la cosa risulta meno evidente.
Sbaglio ?

Messaggio modificato da maurizio angelin il May 19 2013, 01:07 PM
Marco Loisi
Messaggio: #9
Grazie a tutti per i vostri commenti!

QUOTE(ges @ May 14 2013, 04:21 PM) *
Per me meglio la seconda sia come compo che come post, la prima trovo che il cross processing non sia stato applicato a dovere, se non erro c'è una tinta unita di bianco o qualcosa di simile, a bassa opacità, che restituisce un effetto artificioso.


No, ges, ho banalmente applicato un plugin "vintage" per PS...


QUOTE(beppe terranova @ May 15 2013, 09:45 PM) *
la seconda foto l'ho vista in un volantino di un evento giorno 25\26 non ricordo.............sei un organizzatore?
puo essere che siamo sullo stesso canale su FB


Si Peppe, si trova sul volantino di un model-sharing programmato per il 25 mattina. Se vuoi maggiori dettagli puoi contattarmi in pvt...

QUOTE(maurizio angelin @ May 19 2013, 02:05 PM) *
Nella prima mi sembra di intravvedere una piallatura delle gambe eccessiva.
Nella seconda, data l'illuminazione, la cosa risulta meno evidente.
Sbaglio ?


Maurizio, il lavoro di PP sulla pelle è stato davvero pochissimo, magari è l'effetto dell'olio che la modella si è spalmata sulle gambe che rende questa impressione...non so! smile.gif

Ciao a tutti,

Marco
maurizio angelin
Messaggio: #10
QUOTE(Marco Loisi @ May 19 2013, 11:12 PM) *
Maurizio, il lavoro di PP sulla pelle è stato davvero pochissimo, magari è l'effetto dell'olio che la modella si è spalmata sulle gambe che rende questa impressione...non so!


Può essere.
Grazie dell'attenzione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio