FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Virginia
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Questi sono tre scatti in libertà fatti un pomeriggio ad una mia amica.
Ho avuto più libertà di provare setup diversi da quelli recenti..
Commenti e critiche di rito
ciao
G

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


http://www.flickr.com/photos/giovannigori/.../in/photostream

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


http://www.flickr.com/photos/giovannigori/.../in/photostream

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




My Tumblr

My Flickr

My 500px

My Nikon page



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
L'ultima in BW è dolce e ben fatta mi piace la luce che avvolge completamente la modella
evidenziando in maniera egregia il suo bellissimo corpo, non mi convince molto l'espressione,
ma è un pensiero personale, di nuovo complimenti Pollice.gif
matteo valentini
Messaggio: #3
Tutte e 3 fantastiche, le luci sono molto belle e la modella ne esce esaltata... how.
Unico appunto che ti faccio è: come mai hai tenuto il riflesso sul bracciale? (nella prima)
ges
Staff
Messaggio: #4
Belle realizzazioni tutte e tre, ho qualche dubbio sulla posizione della mano nella seconda che nasconde la bocca.
Cesare44
Messaggio: #5
indubbiamente delle belle foto.

Preferisco di gran lunga l'ultima, perché, secondo me, in questo genere di scatti, il bienne riesce meglio a pennellare il gioco di luci ed ombre sul corpo della modella.

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(matteo valentini @ May 10 2013, 02:09 AM) *
Tutte e 3 fantastiche, le luci sono molto belle e la modella ne esce esaltata... how.
Unico appunto che ti faccio è: come mai hai tenuto il riflesso sul bracciale? (nella prima)



Perchè non me ne ero accorto!
smile.gif)))
DanieleDag
Messaggio: #7
IL maestro delle luci, i tuoi scatti mi ispirano ogni volta che li guardo, ti rinnovo i complimenti!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(DanieleDag @ May 10 2013, 11:43 PM) *
IL maestro delle luci, i tuoi scatti mi ispirano ogni volta che li guardo, ti rinnovo i complimenti!!!



Troppo gentile, grazie!
nview
Messaggio: #9
La seconda su tutte secondo me! Bellissima!!!
Danilo Bruzzone
Messaggio: #10
Le ombre sono molto profonde, ma il risultato è valido. Preferisco la terza in BN!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio