FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
C'è Qualcuno Di Trieste O Qui Vicino Per Provare Nikon D600 O D7100?
Rispondi Nuova Discussione
fanku86
Messaggio: #1
Ciao, siccome sono tentato e indeciso su una di queste due macchine, volevo chiedere se ci fosse un'anima pia che viva dalla mie parti con cui possa vedermi per vedere e provare una delle due macchine.
Grazie :-)
Andrea Meneghel
Messaggio: #2
sposto al Bar

Andrea
Marco Senn
Messaggio: #3
Ciao, abito a Trieste ma ho solo la D800. In ogni caso nel negozio di via dell'Istria, richiedendola con un po' di anticipo, hanno una D600 demo e probabilmente anche la D7100 demo. Prova a chiedere.
fanku86
Messaggio: #4
QUOTE(Marco Senn @ May 6 2013, 07:01 PM) *
Ciao, abito a Trieste ma ho solo la D800. In ogni caso nel negozio di via dell'Istria, richiedendola con un po' di anticipo, hanno una D600 demo e probabilmente anche la D7100 demo. Prova a chiedere.



Ah, grazie! Buono a sapersi!
Lo conosco bene...
Ma se chiedo a loro una demo, dopo sono obbligato a comprare da loro? O_o
Lapislapsovic
Messaggio: #5
QUOTE(fanku86 @ May 6 2013, 10:03 PM) *
Ah, grazie! Buono a sapersi!
Lo conosco bene...
Ma se chiedo a loro una demo, dopo sono obbligato a comprare da loro? O_o

La demo è demo laugh.gif , altrimenti l'acquisti e basta wink.gif .
Certo che il negozio se ti mette a disposizione risorse e tempo lo fa per accattivarsi altri probabili clienti, se devi prendere una delle due reflex, io le prenderei comunque NITAL sopratutto la D600, a quel punto avendo in mente il prezzo migliore che puoi aver trovato da altre parti, valuterei se il gioco vale la candela tenendo a mente che un negoziante sotto casa, se si dimostra serio, può diventare di fiducia e sempre pronto ad elargire consigli utili wink.gif

Ciao ciao

Messaggio modificato da Lapislapsovic il May 7 2013, 07:44 AM
mirko.attanasi
Messaggio: #6
Ciao, vai pure tranquillo al negozio che ti ha indicato Marco Senn. sono molto preparati e professionali. sapranno consigliarti al meglio! te lo dice uno che da loro ha comprato tutta l'attrezzatura!! e i prezzi sono molto competitivi.
Mirko
mitja
Messaggio: #7
vai in via dell'istria e via smile.gif
fanku86
Messaggio: #8
QUOTE(Lapislapsovic @ May 7 2013, 08:43 AM) *
La demo è demo laugh.gif , altrimenti l'acquisti e basta wink.gif .
Certo che il negozio se ti mette a disposizione risorse e tempo lo fa per accattivarsi altri probabili clienti, se devi prendere una delle due reflex, io le prenderei comunque NITAL sopratutto la D600, a quel punto avendo in mente il prezzo migliore che puoi aver trovato da altre parti, valuterei se il gioco vale la candela tenendo a mente che un negoziante sotto casa, se si dimostra serio, può diventare di fiducia e sempre pronto ad elargire consigli utili wink.gif

Ciao ciao


Sono pienamente d'accordo. Comunque li ho chiamati e andrò da loro entro la settimana.
Grazie per i consigli
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio