FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Michela
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Uno scatto in esterno....Model: Michela

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ges
Staff
Messaggio: #2
Una bella espressione, mi piace anche la posa e la post.
Ho qualche dubbio sulla mano girata che fa per tenere il fiore in bocca.
Bellissimi gli occhi.
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(ges @ May 1 2013, 11:58 PM) *
Una bella espressione, mi piace anche la posa e la post.
Ho qualche dubbio sulla mano girata che fa per tenere il fiore in bocca.
Bellissimi gli occhi.


Grazie mille Ges...per me e' una vera novita' il genere,faccio prevalentemente paesaggi,ma mi son divertito molto a fare questi scatti....
Ciao Pier
marcgast92
Messaggio: #4
il secondo occhio è fuori fuoco?
piersparello
Messaggio: #5
QUOTE(marco guastamacchia @ May 2 2013, 01:35 PM) *
il secondo occhio è fuori fuoco?


Marco dici che non va' bene cosi'??? chiedo da inesperto.... Ciao Pier
ges
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(marco guastamacchia @ May 2 2013, 01:35 PM) *
il secondo occhio è fuori fuoco?

Si, sembra fuori fuoco, ma va bene lo stesso visto che la MAF è sul primo occhio.
Cesare44
Messaggio: #7
un buon primo piano con una bella luce ed un buon bokeh.

ciao
piersparello
Messaggio: #8
QUOTE(ges @ May 3 2013, 02:04 PM) *
Si, sembra fuori fuoco, ma va bene lo stesso visto che la MAF è sul primo occhio.


Grazie ges...era giusto per capire se puo' andare anche se punto la maf su un occhio solo..Ciao Pier
valerio.oddi
Messaggio: #9
QUOTE(pier-samu @ May 3 2013, 03:12 PM) *
Grazie ges...era giusto per capire se puo' andare anche se punto la maf su un occhio solo..Ciao Pier

Certo che va bene la maf su un solo occhio (anche perchè vista la posa della mdoella è impossibile farla su entrambi messicano.gif ), il trucco, se vuoi anche l'altro occhio a fuoco, è usare un diaframma più chiuso in modo da estendere la pdc.
Lo scatto mi piace, bravo.
piersparello
Messaggio: #10
QUOTE(valerio.oddi @ May 3 2013, 03:21 PM) *
Certo che va bene la maf su un solo occhio (anche perchè vista la posa della mdoella è impossibile farla su entrambi messicano.gif ), il trucco, se vuoi anche l'altro occhio a fuoco, è usare un diaframma più chiuso in modo da estendere la pdc.
Lo scatto mi piace, bravo.


grazie mille a tutti, sono contentissimo che vi piaccia questo scatto....ne aggiungo un altro della serie che secondo me e' totalmente diverso....ditemi cosa ne pensate!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



QUOTE(Cesare44 @ May 3 2013, 03:10 PM) *
un buon primo piano con una bella luce ed un buon bokeh.

ciao


Grazie mille anche a te Cesare...un saluto Pier
rossanop
Messaggio: #11
Gran bella foto la prima, la seconda non so'
piersparello
Messaggio: #12
QUOTE(rossanop @ May 6 2013, 12:18 PM) *
Gran bella foto la prima, la seconda non so'


Grazie mille Rossano,anch io preferisco di gran lunga la prima,la seconda e' piu' semplice se si puo' dire!!!!

Ciao Pier
piersparello
Messaggio: #13
Ne aggiungo un altra........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

valerio.oddi
Messaggio: #14
La seconda secondo me sarebbe stata perfetta (e la migliore del lotto) se avessi ripreso in modo da evitare le foglie davanti all'occhio, disturbano molto, credo sarebbe stato meglio se le foglie avessero incorniciato il viso senza finirci davanti.
Nella terza non mi convince molto l'espressione della modella.
piersparello
Messaggio: #15
QUOTE(valerio.oddi @ May 7 2013, 01:07 PM) *
La seconda secondo me sarebbe stata perfetta (e la migliore del lotto) se avessi ripreso in modo da evitare le foglie davanti all'occhio, disturbano molto, credo sarebbe stato meglio se le foglie avessero incorniciato il viso senza finirci davanti.
Nella terza non mi convince molto l'espressione della modella.

Ciao Valerio, col senno di poi lo dico anch io, purtroppo non ne ho altre in questa posizione.....
Grazie mille per il passaggio. Ciao Pier

Ps: io continuo a preferire la prima pero'.....

Messaggio modificato da pier-samu il May 7 2013, 05:38 PM
valerio.oddi
Messaggio: #16
QUOTE(pier-samu @ May 7 2013, 06:37 PM) *
Ciao Valerio, col senno di poi lo dico anch io, purtroppo non ne ho altre in questa posizione.....
Grazie mille per il passaggio. Ciao Pier

Ps: io continuo a preferire la prima pero'.....

Si si certamente per come sono venute la prima è la migliore, però la seconda con l'angolazione giusta secondo me sarebbe stata superiore wink.gif
piersparello
Messaggio: #17
QUOTE(valerio.oddi @ May 8 2013, 11:42 AM) *
Si si certamente per come sono venute la prima è la migliore, però la seconda con l'angolazione giusta secondo me sarebbe stata superiore wink.gif


Ho guardato tra le foto che ho scattato quella mattina ma niente.....non ne ho altre con inquadratura migliore unsure.gif unsure.gif

Ciao Valerio,grazie mille!!!!
patrikanny
Messaggio: #18
La prima è decisamente la mia preferita!!! Non posso permettermi critiche, ma complimenti si wink.gif , bei colori e mi piace pure l'espressione!! Ciao!
piersparello
Messaggio: #19
QUOTE(patrikanny @ May 12 2013, 10:21 PM) *
La prima è decisamente la mia preferita!!! Non posso permettermi critiche, ma complimenti si wink.gif , bei colori e mi piace pure l'espressione!! Ciao!


Ti ringrazio patrikanny....permettiti pure se hai critiche da fare,sono qui anche per quelle!!! Ciao Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio