FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ancient Rome
Rispondi Nuova Discussione
LaPhotographs
Iscritto
Messaggi: 28
Messaggio: #1
Pubblico spesso, in qualche forum/blog fotografico, questa foto, ma non a tutti piace. Io la trovo particolare perché in una foto ho unito 2 monumenti diversi facendoli sembrare uno solo, cercando di far combaciare braccia, gambe ecc. Però, proprio perché molte persone non l'hanno ben giudicata, vorrei capire dov'è che ho sbagliato!! hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio Chiappara
Messaggi: 8.816
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao,
se il tuo intento era unire 2 monumenti diversi, facendo in modo che sembrasse uno solo, a mio parere ci sei riuscita alla grande.

Ciao

Fabio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alessandro ragozzino
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Il fatto che non a tutti piace è la cosa più normale di questo mondo, magari un appassionato di macro non troverà mai interessante una foto con del mosso anche se realizzato volutamente, questo è per fare un esempio naturalmente.Credo che tu non voglia il consenso per la foto in se ma per l' esperimento, a mo avviso ben riuscito valutando proporzioni esposizione e conversione.
Buona luce!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
LaPhotographs
Iscritto
Messaggi: 28
Messaggio: #4
QUOTE(alessandro ragozzino @ Apr 27 2013, 11:29 AM) *
Il fatto che non a tutti piace è la cosa più normale di questo mondo, magari un appassionato di macro non troverà mai interessante una foto con del mosso anche se realizzato volutamente, questo è per fare un esempio naturalmente.Credo che tu non voglia il consenso per la foto in se ma per l' esperimento, a mo avviso ben riuscito valutando proporzioni esposizione e conversione.
Buona luce!


Grazie mille smile.gif
Comunque ti do pienamente ragione su ciò che dici!! Non tutti hanno gli stessi gusti e penso che ognuno abbia un proprio stile, però a volte mi chiedo cosa ci sia di sbagliato in alcune foto che magari a me piacciono tantissimo, ma in realtà c'è sempre qualcosa che non va e che dovrei migliorare! smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi