FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
View Nx2
salvataggio file
Rispondi Nuova Discussione
fabioantomarco
Messaggio: #1
Ciao a tutti , ieri dopo aver cambiato sistema operativo sul mio pc (da windows xp a windows 7 64 bit PC.gif ) ho reinstallato l'ultima versione di niew nx 2 , tutto ok ma solo per la visione dei file, non posso fare altro(modifiche, classificazioni) .Una dicitura che riporto integralmente "errore durante il salvataggio dei file,impossibile continuare l'operazione.Verificare di disporre dell'accesso in scrittura a file o alla cartella specificata" mi blocca e non consente le modifiche o qualsiasi tipo di lavoro dry.gif .Posso modificare i file ma li devo salvare con un nome diverso, mentre per la classificazione zero assoluto.Se avete avuto lo stesso problema fatemi sapere come avete risolto il tutto, grazie.gif
stefanoc72
Messaggio: #2
naturalmente il tuo utente è amministratore di sistema ed hai installato il pacchetto con i permessi di amministrazione(tasto destro del mouse sopra al pacchetto ed installa come admin).
Hai anche abbassato il livello di sicurezza sugli utenti?
http://windows.microsoft.com/it-it/windows...account-control

prova
fabioantomarco
Messaggio: #3
QUOTE(stefanoc72 @ Apr 26 2013, 09:16 AM) *
naturalmente il tuo utente è amministratore di sistema ed hai installato il pacchetto con i permessi di amministrazione(tasto destro del mouse sopra al pacchetto ed installa come admin).
Hai anche abbassato il livello di sicurezza sugli utenti?
http://windows.microsoft.com/it-it/windows...account-control

prova


grazie.gif Stefano, ho seguito i tuoi consigli che sono stati utilissimi.Ho curiosato tra le tue foto e sono rimasto senza parole .Complimenti complimenti complimenti
stefanoc72
Messaggio: #4
grazie Fabio ma hai risolto? ^_^

Stefano
fabioantomarco
Messaggio: #5
QUOTE(stefanoc72 @ Apr 26 2013, 06:10 PM) *
grazie Fabio ma hai risolto? ^_^

Stefano

scusami Stefano ma contentissimo di aver risolto mi sono completamente dimenticato del topic, solo ora mi sono accorto che mi avevi risposto ciao e buone foto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio