FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vr Del 70-300
Rispondi Nuova Discussione
mauriziosolazzo
Validating
Messaggio: #1
Salve a tutti.
ho acquistato il 70 300, per cominciare a dedicarmi alla fotografia naturalistica.
Ho notato dalle prime prove che quando premo il pulsante di scatto a metà corsa, si avverte prima un tic e poi inizia una leggera vibrazione ( che avverto con la mano) che dura per tutto il tempo, senza fermarsi ,che lo tengo premuto. ciò è normale ?
A volte invece se la macchina la prendo da una superficie stabile (scrivania) e provo a scattare il vr non lo sento proprio.
Grazie per l'aiuto
maurizio
embora
Messaggio: #2
QUOTE(mauriziosolazzo @ Apr 25 2013, 05:01 PM) *
Salve a tutti.
ho acquistato il 70 300, per cominciare a dedicarmi alla fotografia naturalistica.
Ho notato dalle prime prove che quando premo il pulsante di scatto a metà corsa, si avverte prima un tic e poi inizia una leggera vibrazione ( che avverto con la mano) che dura per tutto il tempo, senza fermarsi ,che lo tengo premuto. ciò è normale ?
A volte invece se la macchina la prendo da una superficie stabile (scrivania) e provo a scattare il vr non lo sento proprio.
Grazie per l'aiuto
maurizio



Tranquillo, é proprio il Vr che si mette in azione!!!
mauriziosolazzo
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(embora @ Apr 25 2013, 08:29 PM) *
Tranquillo, é proprio il Vr che si mette in azione!!!

grazie mi ero preoccupato. ciao
Clood
Messaggio: #4
QUOTE(mauriziosolazzo @ Apr 25 2013, 05:01 PM) *
Salve a tutti.
ho acquistato il 70 300, per cominciare a dedicarmi alla fotografia naturalistica.
Ho notato dalle prime prove che quando premo il pulsante di scatto a metà corsa, si avverte prima un tic e poi inizia una leggera vibrazione ( che avverto con la mano) che dura per tutto il tempo, senza fermarsi ,che lo tengo premuto. ciò è normale ?
A volte invece se la macchina la prendo da una superficie stabile (scrivania) e provo a scattare il vr non lo sento proprio.
Grazie per l'aiuto
maurizio

Tutto normale..complimenti è un ottimo tele a rapporto QP
mauriziosolazzo
Validating
Messaggio: #5
QUOTE(Clood @ Apr 25 2013, 10:15 PM) *
Tutto normale..complimenti è un ottimo tele a rapporto QP

grazie mi avete tranquillizzato.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio