non riesco a registrare due prodotti acquistati recentemente,come immetto il N° matricola
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio
non riesco a registrare due prodotti acquistati recentemente,come immetto il N° matricola
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio
per registrarli devono essere nital
se sono nital nella confezione c'è una tessera in carta plastificata con matricola e id per la registrazione
non riesco a registrare due prodotti acquistati recentemente,come immetto il N° matricola
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio
Nel caso i tuoi prodotti non fossero di provenienza Nital puoi registrarli quì dopo aver creato un tuo account, ovviamente senza godimento del periodo di garanzia offerto da Nital.
saro
non riesco a registrare due prodotti acquistati recentemente,come immetto il N° matricola
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio
Guarda bene! già successo, nella frenesia della registrazione, hai già registrato, i prodotti vedrai che compaiono già
nell'elenco? per insicurezza continui la registrazione, senza guardare? la risposta continuerà ad essere:
nessun prodotto rilevato! è andata cosi? ciao
Ciao ragazzi oggi ho acquistato il nikkor fisheye dal Fotoamatore ma dentro non c'era il foglio nital card possibile???