FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Volta A Fotografare La Luna
Scattata con un 55-200...
Rispondi Nuova Discussione
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #1
con un 200 purtroppo non si riesce ad andare oltre.. a breve prenderò un 400 o più.. allora sarà diverso smile.gif datemi qualche parere su questa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Non dimenticatevi di fare un salto nella mia gallery smile.gif Grazie per la visita!! Mirko Manzo
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #2
su suuu
giuliocirillo
Messaggio: #3
Bella.......... fotografata ieri sera?? anchio ho fatto la stessa pensata, anche se non siamo ancora con la luna piena.
Ho postato la mia nel 3D della D7100.


ciao
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #4
QUOTE(giuliocirillo @ Apr 24 2013, 07:55 PM) *
Bella.......... fotografata ieri sera?? anchio ho fatto la stessa pensata, anche se non siamo ancora con la luna piena.
Ho postato la mia nel 3D della D7100.
ciao



Si Giulio ieri sera wink.gif ero in giro per altri scatti... e mi è capitata pure la luna smile.gif ora vado a vedere la tua

QUOTE(Mirko Manzo GrafiConcept @ Apr 24 2013, 08:30 PM) *
Si Giulio ieri sera wink.gif ero in giro per altri scatti... e mi è capitata pure la luna smile.gif ora vado a vedere la tua

Cmq giulio se ti va Seguimi così rimaniamo in aggiornameto sempre sulle nuove foto
Antonio Canetti
Messaggio: #5
buona l'esposizione, ma non la nitidezza.


Antonio
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 24 2013, 08:38 PM) *
buona l'esposizione, ma non la nitidezza.
Antonio


colpa dello zoom in pp... col 55-200 non potevo sperare di avvicinarmi così tanto... cmq grazie per la visita
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio