FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Teatro, Uno Scatto.
Rispondi Nuova Discussione
fabio camandona
Messaggio: #1
Siamo stati invitati a realizzare un dietro le quinte di uno spettacolo teatrale ("A qualcuno piace caldo" con Justine Mattera, Christian Ginepro e Pietro Pignatelli).
Ci sono andato con uno scatto in mente, o meglio con un'idea in mente da tradurre in uno scatto: la vita dei teatranti.
Quest'immagine, a mio parere, è quella giusta. wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buzz
Staff
Messaggio: #2
Lo scatto è significativo ed è certo uno dei tanti possibili, che descrivono forse più l'ambiente di lavoro che la vita del teatrante.
Ma trovo lo scatto ben composto (distorsione prospettica correggibile a parte) e diviso tra il camerino,-preparazione, e il palco-esibizione attaccati ma divisi da due luci ben distinte, che ci indicano anche uno stato d'animo, sottolineato dalla figura della persona in procinto di mostrarsi al pubblico
fabio camandona
Messaggio: #3
Grazie Buzz, sempre un piacere sentirti wink.gif
Spiace come questa sezione sia prossima all'abbandono totale da parte dei fotografi (vedo ancora in prima pagina un mio post di mesi addietro).
Ma si sa, la patata tira molto di più.

E allora giochiamocela dai.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alessandro pischedda
Messaggio: #4
io sinceramente la trovo stupenda.
Colori, composizione tutto!
Troppo bella!
buzz
Staff
Messaggio: #5
quale? la patata o il retrobottega? smile.gif
alessandro pischedda
Messaggio: #6
ahahha il retrobottega!
Poi sicuramente io non ho un punto di vista da "addetto ai lavori" ma da appassionato.
Pero' i colori, la posizione di attesa dell'attrice, il camerino vuoto con le scarpe lasciate li al volo...insomma mi racconta.
Poi adoro quel viola.
Sara' commercialotto, non lo so, ma io adoro ryan brenizer e Fabio mi ha sempre ricordato il suo stile.
fabio camandona
Messaggio: #7
Però Ryan non fotografa la patate biggrin.gif
(grazie mille)
wink.gif
cristilor23
Messaggio: #8
Foto grandiosa , non mi sbilancio in commenti assurdi, ma mi piace tantissimo.
francescotruono
Messaggio: #9
QUOTE(fabio camandona @ Apr 24 2013, 03:18 PM) *
Grazie Buzz, sempre un piacere sentirti wink.gif
Spiace come questa sezione sia prossima all'abbandono totale da parte dei fotografi (vedo ancora in prima pagina un mio post di mesi addietro).
Ma si sa, la patata tira molto di più.

E allora giochiamocela dai.




Purtroppo questa pagina è diventata quasi esclusivamente ad appannaggio di chi fa cerimonie per tantissima gioia dell' Agenzia dell' entrate visto che ci sono tanti fotografi che fanno matrimoni.
smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio