FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Istanbul.
Rispondi Nuova Discussione
fabio camandona
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FabioPerillo
Messaggio: #2
...ciao Fabio, sai che non so cosa dire? Non la capisco... hmmm.gif

Ciao Fabio
dnovanta
Messaggio: #3


e' uno specchio vero?
altrimenti non mi spiego la zona d'ombra a destra!

Bi
fabio camandona
Messaggio: #4
QUOTE(dnovanta @ Apr 24 2013, 02:02 PM) *
e' uno specchio vero?
altrimenti non mi spiego la zona d'ombra a destra!

Bi


wink.gif
"crociera" sul bosforo.
PaoloAnchini
Messaggio: #5
Non avevo capito neanche io ... però a guardarla bene sono riflessi sulla specchio sia la torre sulla sinstra che quel fabbricato sotto il ponte di colore rosso credo ... con quel torrino ...

è davvero intrigante ma ripeto non l'avevo capito .. smile.gif

Paolo
giodic
Messaggio: #6
Ahhhhhh........ adesso l'ho capita!!! (Finalmente..... messicano.gif ) è la vetrata dell'imbarcazione che fa da specchio Lampadina.gif .....
Fino adesso non l'avevo commentata apposta, non spiegandomi la forte sottoesposizione della parte destra, e dicendomi: che strano, lui posta sempre foto che possono piacere o meno, ma mai banali..... e questa.... bahhhh...... laugh.gif
fabio camandona
Messaggio: #7
QUOTE(giodic @ Apr 24 2013, 07:58 PM) *
Ahhhhhh........ adesso l'ho capita!!! (Finalmente..... messicano.gif ) è la vetrata dell'imbarcazione che fa da specchio Lampadina.gif .....
Fino adesso non l'avevo commentata apposta, non spiegandomi la forte sottoesposizione della parte destra, e dicendomi: che strano, lui posta sempre foto che possono piacere o meno, ma mai banali..... e questa.... bahhhh...... laugh.gif


Con il "ma mai banali" ti sei guadagnato una gran bella birrozza wink.gif
Grazie a tutti smile.gif
FabioPerillo
Messaggio: #8
QUOTE(giodic @ Apr 24 2013, 07:58 PM) *
Ahhhhhh........ adesso l'ho capita!!! (Finalmente..... messicano.gif ) è la vetrata dell'imbarcazione che fa da specchio Lampadina.gif .....
Fino adesso non l'avevo commentata apposta, non spiegandomi la forte sottoesposizione della parte destra, e dicendomi: che strano, lui posta sempre foto che possono piacere o meno, ma mai banali..... e questa.... bahhhh...... laugh.gif


...come se l'avessi scritto io! wink.gif
Sempre originale Fabio, complimenti... Pollice.gif

Ciao Fabio
skyler
Messaggio: #9
E' la vetrata laterale...non mi tornava il fatto della canoa a motore.....smile.gif poi con il tetto...bel colpo d'occhio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio