FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Scattare Foto In Hdr Con Nikon D7100
Rispondi Nuova Discussione
kire74
Messaggio: #1
SALVE A TUTTI,
HO ACQUISTATO RECENTEMENTE UNA NIKON D7100, DEVO DIRE CHE E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!
VOLEVO PROVARE A FARE DELLE FOTO IN HDR, MA HO TROVATO IL MANUALE NON MOLTO CHIARO IN MERITO,
MAGARI QUALCUNO DI VOI LE HA GIA' FATTE,
NON HO CAPITO, SE DEVO FARE DUE SCATTI, CON DIVERSE ESPOSIZIONI LOGICAMENTE, E POI LA MACCHINA MI FA' UNA TERZA FOTO IN HDR, UNENDO LE DUE, SE FA' TUTTO IN AUTOMATICO, SEMPLICEMENTE IMPOSTANDO AUTO, PERCIO' OGNI FOTO SCATTATA E' IN HDR O, COSA?
VI RINGRAZIO SIN D'ORA
giucci2005
Messaggio: #2
Non conosco la D7100, ma su altro corpo la foto (o tutte le foto successive se si lascia inserita l'opzione) viene automaticamente generata da un unico scatto con doppia esposizione (+/- xEv, ove x è scelto dal menù o in automatico). La foto non può essere in NEF e sulla card viene memorizzato un solo fotogramma.
Il risultato non è spettacolare, ma può essere utile in condizioni particolari di illuminazione.
Ciao
Diego
kire74
Messaggio: #3
QUOTE(giucci2005 @ Apr 22 2013, 09:14 PM) *
Non conosco la D7100, ma su altro corpo la foto (o tutte le foto successive se si lascia inserita l'opzione) viene automaticamente generata da un unico scatto con doppia esposizione (+/- xEv, ove x è scelto dal menù o in automatico). La foto non può essere in NEF e sulla card viene memorizzato un solo fotogramma.
Il risultato non è spettacolare, ma può essere utile in condizioni particolari di illuminazione.
Ciao
Diego

Ciao Diego, grazie per la delucidazione!!! grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio