FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ecco A Voi Il Cavalcavia Di Salerno
Porta direttamente al porto...
Rispondi Nuova Discussione
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggi: 57
Messaggio: #1
Spero vi piaccia questa foto.. fatevi un giro nella mia Galleria... mi fa piacere sapere se piace quel che faccio smile.gif un saluto a tutti!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Timpano Emanuele Domenico
Iscritto
Messaggi: 70
Messaggio: #2
una bella foto, molto originale fare tutto in B&W e le scie delle macchine no!!!!!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggi: 57
Messaggio: #3
QUOTE(Timpano Emanuele Domenico @ Apr 22 2013, 08:11 PM) *
una bella foto, molto originale fare tutto in B&W e le scie delle macchine no!!!!!



Grazie... volevo renderla meno... Monotona... wink.gif grazie per la visita , ciao Emanuele!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_studio
Iscritto
Messaggi: 359
Messaggio: #4
ciao,
bello scatto, complimenti.
Secondo me le scie rosse sono davvero azzeccate, danno vitailtà e contrasto allo scatto,
ovviamente parere personale.

Ciao Marco

scusami il post doppio,

solo un appunto, avrei ridutto un po' il bagliore dei lampioni perchp mi sembra che prevalgano un po' troppo rispetto alla composizione.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giuliocirillo
Messaggi: 3.515
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Bella, anche questa, però potevi riprendere meno montagna, perchè gli hai dato quel taglio?
Da dove l'hai fatta? ad occhio sul curvone che sale da vietri sul mare, ma non mi ricordo se da li si ha tale visione.
Sembra quasi scattata da una nave in porto.........
Comunque complimenti.....

ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #6
buona coversione. il colore selettivo non mi fa impazzire ma qui ci potrebbe stare.
A colori credo che le scie sarebbero ugualemente riprese bene.
Comunque un buion esperimento.
smile.gif
Aldo

Messaggio modificato da aldo73 il Apr 23 2013, 02:02 AM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggi: 57
Messaggio: #7
QUOTE(giuliocirillo @ Apr 23 2013, 12:25 AM) *
Bella, anche questa, però potevi riprendere meno montagna, perchè gli hai dato quel taglio?
Da dove l'hai fatta? ad occhio sul curvone che sale da vietri sul mare, ma non mi ricordo se da li si ha tale visione.
Sembra quasi scattata da una nave in porto.........
Comunque complimenti.....

ciao


Ciao Giulio! ho dato questo taglio perchè volevo il dettaglio della biforcazione, dove poi appunto si sarebbero create queste scie...e le piante sulla montagna non mi dispiacevano... cmq l'ho fatta all'altezza dell'hotel Baia, da quella stradina che porta poi a Vietri Cava ecc... smile.gif

QUOTE(aldo73 @ Apr 23 2013, 03:02 AM) *
buona coversione. il colore selettivo non mi fa impazzire ma qui ci potrebbe stare.
A colori credo che le scie sarebbero ugualemente riprese bene.
Comunque un buion esperimento.
smile.gif
Aldo


Ciao Aldo, quì volevo catturare l'attenzione specificatamente sulle scie rosse... per questo ho fatto questa scelta... il colore selettivo difficilmente lo utilizzo.. ma questo scatto in mente mia era nato già così smile.gif Grazie per la visita!

QUOTE(marco_studio @ Apr 22 2013, 09:25 PM) *
ciao,
bello scatto, complimenti.
Secondo me le scie rosse sono davvero azzeccate, danno vitailtà e contrasto allo scatto,
ovviamente parere personale.

Ciao Marco

scusami il post doppio,

solo un appunto, avrei ridutto un po' il bagliore dei lampioni perchp mi sembra che prevalgano un po' troppo rispetto alla composizione.


Ciao Marco! Grazie in primis...per il bagliore... a me nn dava fastidio.. magari la prossima che farò ci farò più attenzione biggrin.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fangel
Messaggi: 2.689
Utente Assiduo
Messaggio: #8
Buona l'idea del colore selettivo, per la composizione avrei fatto partire la strada o meglio i fari rossi nell'angolo a SX,
ovviamente sempre che fosse possibile visto che non conosco il posto.

Sempre pareri personali.

Ciao Angio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggi: 57
Messaggio: #9
QUOTE(fangel @ Apr 23 2013, 10:54 AM) *
Buona l'idea del colore selettivo, per la composizione avrei fatto partire la strada o meglio i fari rossi nell'angolo a SX,
ovviamente sempre che fosse possibile visto che non conosco il posto.

Sempre pareri personali.

Ciao Angio.

Ciao, si in effetti avrei fatto anche io lo stesso, ma purtroppo c'era un fastidioso muretto che mi impediva ciò...smile.gif grazie per la vsita cmq!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alessandro ragozzino
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Questa immagine mi incuriosisce molto specialmente per capire da dove hai scattato dall 'altezza e l' angolazione direi che eri nei pressi del Lloyd' s baia hotel.
Buona foto direi neri forse troppo chiusi sul costone della montagna che fanno perdere ogni dettaglio in quella zona.
Bella anche la gallery, con un poco di attenzione in pp puoi migliorare tanto, hai delle belle idee.
Buona luce
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggi: 57
Messaggio: #11
QUOTE(alessandro ragozzino @ Apr 23 2013, 07:45 PM) *
Questa immagine mi incuriosisce molto specialmente per capire da dove hai scattato dall 'altezza e l' angolazione direi che eri nei pressi del Lloyd' s baia hotel.
Buona foto direi neri forse troppo chiusi sul costone della montagna che fanno perdere ogni dettaglio in quella zona.
Bella anche la gallery, con un poco di attenzione in pp puoi migliorare tanto, hai delle belle idee.
Buona luce


Ciao Alessandro, hai centrato perfettamente il posto smile.gif , ero proprio li a 2 passi dall'hotel... cmq grazie mille per i consigli e per il giudizio positivo... è da pochissimo che sono entrato nel mondo della fotografia... l'ho studiata a scuola per 3 anni... poi c'è stato un buco di 4 anni ....e soltanto ad agosto 2012 ho comprato la mia primissima reflex... mi sto facendo le ossa pian piano.. e questi consigli non fanno altro che migliorarmi.. grazie ancora... PS: tu di dove sei? smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi