FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
World Series America's Cup, Napoli
Rispondi Nuova Discussione
gian189
Messaggio: #1
Ciao ragazzi qualche momento delle regate per le world series dell'America's Cup che si sono svolte a Napoli lo scorso week end, spero vi piacciano

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao
gian189
Strega Elvira
Messaggio: #2
Sono tutte bellissime, complimenti!
...anche se mi fanno ancor più rimpiangere di non aver potuto assistervi di persona!! cerotto.gif
Cesare44
Messaggio: #3
una serie ben realizzata!

ciao
gian189
Messaggio: #4
Ciao ragazzi,
grazie per il passaggio.
Elvira mi spiace che tu non sia riuscita ad assitere all'evento; a me era capitato l'anno scorso anche un po' per mia pigrizia.
Non è che mi interessasse molto dell'evento in sè, anzi ci sono una serie di considerazioni che non sto qui a fare, ma ho pensato che forse non mi sarebbe più capitata l'occasione di rivedere queste barche che sono per la vela quello che le formula 1 sono per le macchine. Poi è stato divertente tentare di cimentarsi con il genere di foto sportiva con cui non mi cimento spesso.

ciao
gian189
luigi_salatiello
Messaggio: #5
Bella l'ultima foto con lo sfondo di Castel dell'Ovo, belle anche le variazioni di luce. Complimenti un saluto Luigi.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao, anche se qualcuna la vedo un pelo sottoesposta hai fatto una buona serie di scatti Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio