FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tigrotto
Il mio gattone che dorme
Rispondi Nuova Discussione
Lalla2527
Messaggio: #1
Questo Tigro che dorme sul tetto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Che ne pensate della foto?
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #2
Molto Molto bella, equilibrata e cromaticamente valida smile.gif Buona Domenica smile.gif

Messaggio modificato da Mirko Manzo GrafiConcept il Apr 21 2013, 10:49 AM
LazzaMax
Messaggio: #3
QUOTE(Mirko Manzo GrafiConcept @ Apr 21 2013, 11:48 AM) *
Molto Molto bella, equilibrata e cromaticamente valida smile.gif Buona Domenica smile.gif


Bella e molto tenera anche a me piacioni i gatti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Saluti Massimo
aldosartori
Messaggio: #4
Gatto ben ripreso, la pianta sulla dx però è un pò invadente ed essendo sfocata mi "impalla" un pò il primo piano.
La bestiola merita però smile.gif
Lalla2527
Messaggio: #5
QUOTE(aldo73 @ Apr 25 2013, 06:09 PM) *
Gatto ben ripreso, la pianta sulla dx però è un pò invadente ed essendo sfocata mi "impalla" un pò il primo piano.
La bestiola merita però smile.gif


è stata una scelta compositiva quella di inquadrare anche il ramo sfuocato, non pensavo che desse fastidio.
Meneghel marco
Messaggio: #6
Ciao,
a mio parere non da' per niente fastidio,anzi..per me composta perfettamente!

Ciao
Marco
Cesare44
Messaggio: #7
bello scatto. Bella anche l'altra, mi ricorda il mio Ferdy che ci ha lasciato 5 anni fa.

ciao
aldosartori
Messaggio: #8
QUOTE(Lalla2527 @ Apr 26 2013, 11:15 AM) *
è stata una scelta compositiva quella di inquadrare anche il ramo sfuocato, non pensavo che desse fastidio.

Ciao, bhè scelta compositiva che ci può stare. A mio modesto parere e solo personalmente dunque impalla un po', in genere quello che sta in primo piano sfocato rischia, ma il gatto è davvero bello!

smile.gif
Un saluto
Aldo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio