FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ancora Iscrizione E Npu
Registrazione vecchio account e vecchi prodotti
Rispondi Nuova Discussione
erFalco
Iscritto
Messaggio: #1
Solo un'informazione:
ho effettuato la registrazione qualche annetto fa inserendo una Nikon F70 e due obiettivi Nikkor. Nel lontanissimo 2004 ho chiesto info sul forum alla quale info nessuna risposta. Da allora ho abbandonato il sito e il forum pur ricevendo la Nital Card e la rivista mensile presso la mia vecchia residenza.
Ora di questi prodotti (ovviamente garanzia ultra scaduta!) non c'è traccia.
E la nomenclatura sul nick è da utente normale pur continuando a scattare con la vecchia amata pellicola. Non me ne voglia Nikon ma non ho la possibilità di acquistare una reflex digitale (tantomeno di altre marche).
Tutto questo è normale?
Voglio dire: prodotti non più presenti nella lista e nomenclatura assente?
Grazie.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, potrebbe essere un errore di sistema legato al tuo account,
sulle tue info personali sotto la voce prodotti registrati dovresti vedere i prodotti da te menzionati,
fai un controllo e fammi sapere, nel frattempo faccio un controllo sullo stato del tuo account.
erFalco
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 20 2013, 08:11 PM) *
Ciao, potrebbe essere un errore di sistema legato al tuo account,
sulle tue info personali sotto la voce prodotti registrati dovresti vedere i prodotti da te menzionati,
fai un controllo e fammi sapere, nel frattempo faccio un controllo sullo stato del tuo account.

Ciao Maurizio,
nei prodotti registrati non c'è nulla. Ho nuovamente controllato.
Tra l'altro ho corretto l'indirizzo. La rivista che ricevevo alla vecchia residenza è arrivata per un pò di tempo poi si è interrotta e ho pensato che fosse solo un'interruzione dovuta alla scadenza della garanzia, cioè legata alla durata della garanzia.
Forse ritrovo la nital card ma ti confesso che nel trasloco ho perduto diverse cosette legate al mondo informatico.
In ultimo ho notato che è rimasto memorizzato l'ultimo ed unico messaggio scritto a quei tempi (nel 2004).
Comunque se vuoi o se necessario posso mandarti una foto dei prodotti cioè la fotocamera e i due obiettivi Nikkor ancora in uso e in mio possesso.
Dovrei avere anche la confezione del 70-300 da qualche parte ma l'obiettivo è sempre in borsa (Nikon ovviamente!).
Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ok a questo punto per i numeri ti chiedo di contattarmi in privato (MP)
erFalco
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 21 2013, 10:13 AM) *
Ok a questo punto per i numeri ti chiedo di contattarmi in privato (MP)

Ciao Maurizio,
ti ho mandato un MP l'altro ieri.
E' arrivato?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Si mi è arrivato, andiamo avanti li....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio