FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fermare Il Tempo!!!!! Vi Piace Questa Foto?
è la prima volta che faccio una foto del genere..
Rispondi Nuova Discussione
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #1
Primissimo approccio a foto del genere.. ho altri 3 scatti di altra roba che si rompe così... datemi qualche parere smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Mirko Manzo GrafiConcept il Apr 20 2013, 11:39 AM
pisistrate nelson
Messaggio: #2
Attento perche quei vetri sono cancerogeni.
...... comunque prova interessante!
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #3
QUOTE(pisistrate nelson @ Apr 20 2013, 12:48 PM) *
Attento perche quei vetri sono cancerogeni.
...... comunque prova interessante!

Ah non lo sapevo... cmq grazie!!!
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dr Fafnir
Messaggio: #5
Secondo me sarebbe meglio se dessi più tridimensionalità alla foto, ad esempio illuminandola diversamente oppure facendo il fondo e il fondale di 2 colori leggermente diversi perché altrimenti, pur essendo interessante come fotografia, perde qualcosa
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #6
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 21 2013, 01:43 AM) *
Secondo me sarebbe meglio se dessi più tridimensionalità alla foto, ad esempio illuminandola diversamente oppure facendo il fondo e il fondale di 2 colori leggermente diversi perché altrimenti, pur essendo interessante come fotografia, perde qualcosa


Prezioso consiglio... dato che ci ho preso gusto a fare questi scatti la prossima utilizzerò un fondale di diverso colore.. biggrin.gif grazie ancora
Lutz!
Messaggio: #7
L'inquadratura lascia molto a desiderare, nel senso, senza una attenta osservazione non si percepisce il dinamismo e sembra una fotografia di alcune lampadine rotte lasciate a terra.
Poi lo sfondo cosi nero puro non rende conviene illuminarlo opportunamente.
Mirko Manzo GrafiConcept
Messaggio: #8
QUOTE(Lutz! @ Apr 21 2013, 03:03 PM) *
L'inquadratura lascia molto a desiderare, nel senso, senza una attenta osservazione non si percepisce il dinamismo e sembra una fotografia di alcune lampadine rotte lasciate a terra.
Poi lo sfondo cosi nero puro non rende conviene illuminarlo opportunamente.


Ciao, in primis grazie per il parere espresso, cmq lo sfondo nero puro era per evidenziare ancora di più la lampadina e i detriti in volo, adoro il minimalismo in certe foto... per il dinamismo... si in effetti serve un momentino in più per fare mente locale.. ma sai com'è ... non avevo 1000 lampadine.. e mi sono "accontentato" di questo scatto.. che a me convinceva.. la mia macchina facendo solo 3 scatti al secondo... lo scatto successivo a questo.. aveva già i pezzi tutti per aria.. mentre io volevo cogliere esattamente l'attimo del primissimo impatto col suolo biggrin.gif cmq grazie ancora per la visita
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio