FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prime Foto Con D7000
Rispondi Nuova Discussione
LazzaMax
Messaggi: 1.398
Messaggio: #1
Buona sera a tutti!
Ecco alcune foto fatte fresche fresche con la nuova Grande D7000
A voi opinioni, critiche, pareri e altro...
Vediamo se almeno ho imparato ad inserirle senza fare pasticci, con l'aiuto dei vostri consigli


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Grazie!

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
LazzaMax
Messaggi: 1.398
Messaggio: #2
QUOTE(lazzamassimo @ Apr 14 2013, 09:46 PM) *
Buona sera a tutti!
Ecco alcune foto fatte fresche fresche con la nuova Grande D7000
A voi opinioni, critiche, pareri e altro...
Vediamo se almeno ho imparato ad inserirle senza fare pasticci, con l'aiuto dei vostri consigli








Grazie!


Buon giorno a tutti!
nessuno osa dare un parere?
Ciao! Massimo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
gramauden
Messaggi: 48
Messaggio: #3
QUOTE(lazzamassimo @ Apr 15 2013, 11:22 AM) *
Buon giorno a tutti!
nessuno osa dare un parere?
Ciao! Massimo


Il mio parere è che vorrei tanto provarla la D 7000 e un po' ti invidio, per il resto, sono una principiante, in ogni caso la maf mi sembra buona nell'ultima, mi sembrano un po' bruciati i bianchi.
Ciao, Graziella
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
LazzaMax
Messaggi: 1.398
Messaggio: #4
QUOTE(gramauden @ Apr 15 2013, 11:27 AM) *
Il mio parere è che vorrei tanto provarla la D 7000 e un po' ti invidio, per il resto, sono una principiante, in ogni caso la maf mi sembra buona nell'ultima, mi sembrano un po' bruciati i bianchi.
Ciao, Graziella

Grazie ciao!
Non so cosa usi tu, io provengo da una d3100 e con questa nuova d7000 è tutta un'altra cosa più robusta, più complicata ma non tanto bisogna prenderci la mano... Nell'ultima ho voluto mettere scene spiaggia-neve comunque ottima macchina te la consiglio
Ciao! Massimo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
gramauden
Messaggi: 48
Messaggio: #5
QUOTE(lazzamassimo @ Apr 15 2013, 11:34 AM) *
Grazie ciao!
Non so cosa usi tu, io provengo da una d3100 e con questa nuova d7000 è tutta un'altra cosa più robusta, più complicata ma non tanto bisogna prenderci la mano... Nell'ultima ho voluto mettere scene spiaggia-neve comunque ottima macchina te la consiglio
Ciao! Massimo

La D3100 è quella che uso abitualmente, e l'idea di un passaggio ad una semi professionale è allettante quanto dispendioso, quindi per il momento ci si accontenta, intanto si impara.
Ciao, Graziella
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fangel
Messaggi: 2.689
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Mi sembrano leggermente sovraesposte soprattutto l'utima, nella prima si fà fatica a distinguere i petali,
nella seconda già meglio, la terza è molto chiara e con luce fredda(vira all'azzurro), pende a Sx.

Fiori bianchi con molta luce è una situazione difficile da gestire con queste composizioni.

Sono pareri personali ovviamente.

Ciao Angio.

Mi sembrano leggermente sovraesposte soprattutto l'utima, nella prima si fà fatica a distinguere i petali,
nella seconda già meglio, la terza è molto chiara e con luce fredda(vira all'azzurro), pende a Sx.

Fiori bianchi con molta luce è una situazione difficile da gestire con queste composizioni.

Sono pareri personali ovviamente.

Ciao Angio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi