FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Possessori Tamron 28-75 F2.8
Rispondi Nuova Discussione
lucenikon
Messaggio: #1
salve qualcuno sa dirmi come si comporta questo obbiettivo ??
bimatic
Messaggio: #2
Per quello che costa va benissino !

Su d600 va alla grande; l'ho venduto solo dopo aver (ri)preso il 24-70.
lucenikon
Messaggio: #3
avresti delle foto da farmi vedere ?
hendrix.s
Messaggio: #4
Con d800

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

pisistrate nelson
Messaggio: #5
Beh dopo l'esempio appena postato i miei faranno ridere però penso che sia una grande lente. Per il costo ed il poco peso io l'ho preferita alle altre di range simile.


IPB Immagine
romito di andyppes, su Flickr


IPB Immagine
Romito di andyppes, su Flickr

IPB Immagine
libar di andyppes, su Flickr

IPB Immagine
sere panchita soft di andyppes, su Flickr

IPB Immagine
flor di andyppes, su Flickr

IPB Immagine
verblu di andyppes, su Flickr

IPB Immagine
fly di andyppes, su Flickr

IPB Immagine
Sere riposa di andyppes, su Flickr

Messaggio modificato da pisistrate nelson il Apr 12 2013, 11:17 PM
franlazz79
Messaggio: #6
ho letto sempre bene in giro, del 28-75 ed ero andato per prenderlo perché sembra avere un ottimo rapporto prezzo/prestazioni se non fosse che mi hanno procurato un 24-70 tamron ricondizionato a ad un prezzo irrinunciabile...L'ho anche provato un paio di volte l'unico difetto è l'assenza del full time manual focus e che è un po' plasticoso.
Eldest28
Messaggio: #7
io lo uso con grandissima soddisfazione
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

lucenikon
Messaggio: #8
Grazie a tutti se riesco a trovare un buon usato lo terrò in considerazione
flo88
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(pisistrate nelson @ Apr 13 2013, 12:15 AM) *
IPB Immagine
Sere riposa di andyppes, su Flickr



OT: l'alone verde/grigio intorno al piede penso ti sia scappato in post produzione wink.gif
Blacksyrium
Messaggio: #10
Io ce l'ho, mi trovo molto bene.

Occhio se lo usi su DX che è lunga come focale; l'Autofocus fa rumore, un ronzio meccanico, infatti se fai video dovresti quantomeno usare un microfono esterno; le foto hanno una tonalità leggermente più calda, giallina.

Quando lo metti a 75mm si "allunga" di 3,5cm; quando è chiuso a 28mm (ha anche il blocco) diventa piccolo, se lo impugni con una mano, lo copri quasi tutto. Fatto di plastica rigida e nessun scricchiolio. Occhio dove metti la mano quando focheggi perché potresti inavvertitamente stringere la ghiera della messa a fuoco che ruota quando è attivo l'AF.

È una lente che passa inosservata, chi magari è abituato ai mostri (24-70) non lo noterà nemmeno... inconscio del fatto che si tratta di un supereconomico 28-75 che a detta di chi fa i test dalla mattina alla sera, si comporta un po meglio del sigma 24-70 (non ricordo quale versione però) messicano.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio