FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Torino - Corsi Di Foto ?
Rispondi Nuova Discussione
MarcoTorino
Iscritto
Messaggio: #1
Salve. qualcuno sa darmi un consiglio disinteressato wink.gif su un corso, livello intermedio, a Torino ?

Non so se questa e' la sezione giusta...

Grazie !

Marco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, non è la sezione giusta, sposto la discussione per la continuazione,

Incontriamoci--->Sushi B.
riccardobucchino.com
Messaggio: #3
io ne farò uno ma non ora, forse in autunno...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(MarcoTorino @ Apr 11 2013, 12:06 PM) *
Salve. qualcuno sa darmi un consiglio disinteressato wink.gif su un corso, livello intermedio, a Torino ?

Non so se questa e' la sezione giusta...

Grazie !

Marco

Ciao, ad Almese (20KM da Torino) c'è uno studio fotografico che fa corsi a vari livelli, sono molto competenti e onesti. lo studio si chiama MNimage. Spero di non aver infranto nessuna regola del forum, la mia non è pubblicità, ma solamente informazione, in caso contrario mi scuso con lo staff.
fabio.sanfilippo
Messaggio: #5
Vorrei farne uno anche io in Torino city o al max Collegno, senza dover fare km perché non ho l'automobile.
C'è qualche circolo fotografico al quale associarsi che ne organizza ?
Ciao Fabio
Filippo Daltamura
Messaggio: #6
QUOTE(fabio.sanfilippo @ Apr 15 2013, 11:30 AM) *
Vorrei farne uno anche io in Torino city o al max Collegno, senza dover fare km perché non ho l'automobile.
C'è qualche circolo fotografico al quale associarsi che ne organizza ?
Ciao Fabio

Ciao ,io faccio parte di 2 gruppi fotografici... da 4 anni faccio parte del gruppo fotografico Percorsi LFoto a Savonera (confine tra Collegno,Venaria e Torino) e spesso organizza ws e uscite...ci troviamo il 2° giovedì di ogni mese da settembre a giugno... In alternativa c'è il secondo gruppo di cui faccio parte e di cui sono anche uno dei fondatori, che si occupa di corsi base e ws tenuti dal docente Bellone Enrico con sede presso il centro sportivo in piazza robilant...se ti interessa,mandami un mp così ti do altre info su entrambi i gruppi...

Filippo
davide.falco59
Messaggio: #7
reflextribe
elos58
Messaggio: #8
Un fotografo che ha lo studio a Torino in via Belfiore 50 a metà maggio inizierà un corso base di fotografia "www.corsofotografiatorino.com/corsi".
Ciao Antonio
MarcoTorino
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(davide.falco59 @ Apr 15 2013, 05:02 PM) *
reflextribe



ciao Davide,

posso chiederti cosa pensi del corso Reflextribe di Torino ? Qualcuno ha partecipato ? Mi interessa il corso intermedio (Cacciatori).

Se qualcuno ha partecipato puo' mandarmi un mp ?

grazie

Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio