FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao a tutti!
Rispondi Nuova Discussione
JkFromZocca
Messaggio: #1
Ciao, sono Denise, ho 21 anni e una delle mie più grandi passioni è la fotografia. Sono ancora alle prime armi con la mia D5000 per questo ho deciso di unirmi a voi per poter avere consigli e migliorare le mie fotografie. Io frequento l'università per diventare maestra di asilo nido e adoro fotografare bambini, ma allo stesso tempo mi piace anche fotografare fiori e animali. Ecco, direi di essermi presentata, grazie dell'attenzione e sarò grata dei vostri consigli..smile.gif A presto Denise
ges
Staff
Messaggio: #2
Benvenuta.
Fotografare i bambini non è per nulla facile, ma con la passione si raggiunge ogni traguardo!
JkFromZocca
Messaggio: #3
QUOTE
Benvenuta. Fotografare i bambini non è per nulla facile, ma con la passione si raggiunge ogni traguardo!
Grazie mille. =)
dadux74
Messaggio: #4
Ciao Denise Benvenuta

Buone foto
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianfranco Priante
Messaggio: #5
Benvenuta nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
Saba91
Messaggio: #6
QUOTE(ges @ Apr 11 2013, 10:03 AM) *
Benvenuta.
Fotografare i bambini non è per nulla facile, ma con la passione si raggiunge ogni traguardo!

ciao sono lorenzo ci fai vedere qualche foto
JkFromZocca
Messaggio: #7
QUOTE
Ciao Denise Benvenuta Buone foto Daniele
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Grazie smile.gif
JkFromZocca
Messaggio: #8
QUOTE
Benvenuta nel forum !
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un saluto By Gianfry
Grazie mille..smile.gif
JkFromZocca
Messaggio: #9
QUOTE
QUOTE(ges @ Apr 11 2013, 10:03 AM) *
Benvenuta. Fotografare i bambini non è per nulla facile, ma con la passione si raggiunge ogni traguardo!
ciao sono lorenzo ci fai vedere qualche foto
Appena ho qualche minuto e riesco a capire bene come funziona per inserirle ve le mostro molto volentieri. Io non ho mai fatto un vero set fotografico ad un bambino perchè non ne ho avuta la possibilità peró quest'anno ad un carnevale ho provato a fare qualche foto qua e la spontanee ad alcuni bimbi, non so di che qualità ma da qualche parte dovevo iniziare..smile.gif Presto vi metteró le foto Denise
RLG_56
Staff
Messaggio: #10
...benvenuta...!!!
bat21
Messaggio: #11
Benvenuta da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Via S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
marce956
Messaggio: #12
Benvenuta!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio