FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao a tutti!
Rispondi Nuova Discussione
JkFromZocca
Messaggio: #1
Ciao, sono Denise, ho 21 anni e una delle mie più grandi passioni è la fotografia. Sono ancora alle prime armi con la mia D5000 per questo ho deciso di unirmi a voi per poter avere consigli e migliorare le mie fotografie. Io frequento l'università per diventare maestra di asilo nido e adoro fotografare bambini, ma allo stesso tempo mi piace anche fotografare fiori e animali. Ecco, direi di essermi presentata, grazie dell'attenzione e sarò grata dei vostri consigli..smile.gif A presto Denise
ges
Staff
Messaggio: #2
Benvenuta.
Fotografare i bambini non è per nulla facile, ma con la passione si raggiunge ogni traguardo!
JkFromZocca
Messaggio: #3
QUOTE
Benvenuta. Fotografare i bambini non è per nulla facile, ma con la passione si raggiunge ogni traguardo!
Grazie mille. =)
dadux74
Messaggio: #4
Ciao Denise Benvenuta

Buone foto
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianfranco Priante
Messaggio: #5
Benvenuta nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
Saba91
Messaggio: #6
QUOTE(ges @ Apr 11 2013, 10:03 AM) *
Benvenuta.
Fotografare i bambini non è per nulla facile, ma con la passione si raggiunge ogni traguardo!

ciao sono lorenzo ci fai vedere qualche foto
JkFromZocca
Messaggio: #7
QUOTE
Ciao Denise Benvenuta Buone foto Daniele
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Grazie smile.gif
JkFromZocca
Messaggio: #8
QUOTE
Benvenuta nel forum !
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un saluto By Gianfry
Grazie mille..smile.gif
JkFromZocca
Messaggio: #9
QUOTE
QUOTE(ges @ Apr 11 2013, 10:03 AM) *