FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Senza Titolo
Rispondi Nuova Discussione
mario75
Messaggio: #1
IPB Immagine

Ciao a Tutti.
Mario
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #2
QUOTE(mario75 @ Apr 6 2013, 01:55 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a Tutti.
Mario


...vedo un'anteprima da urlo ma nel post non ce la foto...censura???...
beppe terranova
Messaggio: #3
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Apr 6 2013, 08:38 AM) *
...vedo un'anteprima da urlo ma nel post non ce la foto...censura???...

anchioooooooooooooooooo la voglio vedere
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
comprendo e badate wink.gif dico solo comprendo!!.....dall'anteprima apprezzo un bellissimo bienne.....ciao Mario rolleyes.gif
mario75
Messaggio: #5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Quelli di imageshak me l'hanno censurata

Messaggio modificato da mario75 il Apr 6 2013, 10:17 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Fr3ddie87
Messaggio: #6
Azz mario bella forte!!!Mi piace moltissimo per la scena particolare che ci proponi e per la forza del soggetto...ottimo il bn apprezzabile soprattutto nei giochi di luce e ombre presenti sulla muscolatura del soggetto!!!

saluti

Francesco
Rino Terry
Messaggio: #7
Grande inventiva, tecnicamente perfetta.
Lo scatto si nutre della crudezza, resta poco da immaginare, forse il capezzale appeso al muro può dare una mano...

Sempre ammirevoli le tue foto, bravo Mario.

Ciao, Rino.
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #8
...e' una immagine meravigliosa....complimentissimi...
...sarei assaiissimo curioso di conoscere come e' maturato...
Negativodigitale
Messaggio: #9
Immagine eccezionale, per me, stupendamente sfuggente pur nella sua concretezza.
Può rappresentare un inizio oppure una fine, può essere assolutamente sbrigativa oppure estenuantemente duratura ...

Quello che Mi piace di più, comunque, è che manleva sè stessa dal peso della descrittività.

Da dieci.
Paolo

_FeliX_
Messaggio: #10
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Apr 6 2013, 01:49 PM) *
...e' una immagine meravigliosa....complimentissimi...
...sarei assaiissimo curioso di conoscere come e' maturato...



Sottoscrivo, è un'immagine che chiama l'autore a contestualizzare.
beppe terranova
Messaggio: #11
io non ho parole.............................

bellissimo proggetto
complimenti sei riuscito in pieno nell'itento

ciao
Peppe
em@
Messaggio: #12
Strepitosa...da premio.
toad
Messaggio: #13
Mario non si smentisce mai. Non ho altro da aggiungere, sarebbe superfluo.

QUOTE(Negativodigitale @ Apr 6 2013, 03:02 PM) *
Da dieci.


Pollice.gif
GiovanniValentino
Messaggio: #14
Mi ha lasciato senza fiato...

Riesco soltanto a dire, Eccezionale!

Giovanni
Ricpic
Messaggio: #15
Sì, Mario, davvero bella... la sua forza sta nella presenza del quadro a cui hai dato, a mio avviso, il giusto peso.

Resta una immagine scomoda, per alcuni forte, per altri coraggiosa...per me uno schiaffone.


Infine una domanda: conoscendo il tuo modo di lavorare, ho il sospetto che questa foto faccia parte di una serie, una serie dove ci presenti il tipo di spalle. Giusto? Beh, se la risposta è sì...sappi che la voglio vedere questa serie!

Ciao
Ric

Due note (forse fuori luogo) tecniche: se possibile io avrei allargato ancor di più la scena e avrei aperto un pochino le ombre sul pantalone.

riccardoal
Messaggio: #16
ok....Mario e' indiscutibile e lo scatto altro che schiaffone come dice Ric.......probabilmente aprira una strada nel forum.......da oggi lo street nel photolab passa per le camere da letto......per i bagni......per le cabine al mare......e ognuno avra' libero arbitrio........non sono un bigotto e lo sapete...questa e' un immagine indubbiamente costruita ( benissimo )....grande mood ma veramente poco a che vedere con lo street.....ovviamente una mia opinione.....
grande mario...grande scatto.....
Ciao
Riccardo
snapshot81
Iscritto
Messaggio: #17
QUOTE(riccardoal @ Apr 6 2013, 11:21 PM) *
ok....Mario e' indiscutibile e lo scatto altro che schiaffone come dice Ric.......probabilmente aprira una strada nel forum.......da oggi lo street nel photolab passa per le camere da letto......per i bagni......per le cabine al mare......e ognuno avra' libero arbitrio........non sono un bigotto e lo sapete...questa e' un immagine indubbiamente costruita ( benissimo )....grande mood ma veramente poco a che vedere con lo street.....ovviamente una mia opinione.....
grande mario...grande scatto.....
Ciao
Riccardo


Quoto in pieno Riccardo, non mi sembra street, al momento mi sfugge anche il senso dello scatto, comunque desta una forte impressione, complimenti.

Ciao

Negativodigitale
Messaggio: #18
QUOTE(riccardoal @ Apr 6 2013, 10:21 PM) *
ok....Mario e' indiscutibile e lo scatto altro che schiaffone come dice Ric.......probabilmente aprira una strada nel forum.......da oggi lo street nel photolab passa per le camere da letto......per i bagni......per le cabine al mare......e ognuno avra' libero arbitrio........non sono un bigotto e lo sapete...questa e' un immagine indubbiamente costruita ( benissimo )....grande mood ma veramente poco a che vedere con lo street.....ovviamente una mia opinione.....
grande mario...grande scatto.....
Ciao
Riccardo


Beh, dopo anni passati a dire "le solite cose", di fatto mi sono sottratto all'obbligo di "doverlo fare" ... 35mm.gif

Questa immagine non è Street e non è Reportage? Probabilmente no, nè l'una nè l'altra cosa.
E probabilmente non è nemmeno Street&Reportage nell'accezione surrettiziamente usata nelle pagine di questa sezione, da anni.
Torniamo a definire Street solo le immagini riprese per strada? Mi può anche star bene.

Su una cosa, però non sono d'accordo: sul fatto che questa immagine sia costruita.
E lo dico avendo visto la serie completa e conoscendo come lavora Mario.
Ma non mi voglio dilungare. Evviva lo Street-Street!

dry.gif dry.gif
Paolo

Messaggio modificato da Negativodigitale il Apr 6 2013, 11:40 PM
riccardoal
Messaggio: #19
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 7 2013, 12:40 AM) *
Beh, dopo anni passati a dire "le solite cose", di fatto mi sono sottratto all'obbligo di "doverlo fare" ... 35mm.gif

Questa immagine non è Street e non è Reportage? Probabilmente no, nè l'una nè l'altra cosa.
E probabilmente non è nemmeno Street&Reportage nell'accezione surrettiziamente usata nelle pagine di questa sezione, da anni.
Torniamo a definire Street solo le immagini riprese per strada? Mi può anche star bene.

Su una cosa, però non sono d'accordo: sul fatto che questa immagine sia costruita.
E lo dico avendo visto la serie completa e conoscendo come lavora Mario.
Ma non mi voglio dilungare. Evviva lo Street-Street!

dry.gif dry.gif
Paolo

beh Paolo che sia non sia casuale possiamo giudicarlo tutti.....non credo sia usuale capitare in una camera da letto e trovare una scenografia fatta di bambole di gomma e uomini seminudi.....la serie completa non ho avuto il piacere di vederla perche non ne ho avuto ( purtroppo ) il modo....sul fatto che Mario sia per noi un maestro non ho dubbi e che io osanni lo strett credo non ci sia il minimo dubbio.......almeno in questo siamo perfettamente allineati......

Messaggio modificato da riccardoal il Apr 6 2013, 11:51 PM
Negativodigitale
Messaggio: #20
QUOTE(riccardoal @ Apr 6 2013, 11:50 PM) *
beh Paolo che sia non sia casuale possiamo giudicarlo tutti.....non credo sia usuale capitare in una camera da letto e trovare una scenografia fatta di bambole di gomma e uomini seminudi.....la serie completa non ho avuto il piacere di vederla perche non ne ho avuto ( purtroppo ) il modo....sul fatto che Mario sia per noi un maestro non ho dubbi e che io osanni lo strett credo non ci sia il minimo dubbio.......almeno in questo siamo perfettamente allineati......


Riccardo, in tutta cordialità, non credo di essere troppo allineato con te.
Specialmente dopo aver letto "capitare in una camera da letto e trovare una scenografia fatta di bambole di gomma" ...

Ma non ne vorrei nemmeno fare una questione capitale. Mario frequenta queste pagine da anni, chi si voglia fare un'idea della sua Fotografia ... se la fa.


Ciao! Paolo
snapshot81
Iscritto
Messaggio: #21
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 7 2013, 12:40 AM) *
Beh, dopo anni passati a dire "le solite cose", di fatto mi sono sottratto all'obbligo di "doverlo fare" ... 35mm.gif

Questa immagine non è Street e non è Reportage? Probabilmente no, nè l'una nè l'altra cosa.
E probabilmente non è nemmeno Street&Reportage nell'accezione surrettiziamente usata nelle pagine di questa sezione, da anni.
Torniamo a definire Street solo le immagini riprese per strada? Mi può anche star bene.

Su una cosa, però non sono d'accordo: sul fatto che questa immagine sia costruita.
E lo dico avendo visto la serie completa e conoscendo come lavora Mario.
Ma non mi voglio dilungare. Evviva lo Street-Street!

dry.gif dry.gif
Paolo



Per quanto mi riguarda, se uno scatto del genere non è costruito, lo considero street o quanto meno presentabile nella suddetta categoria, altrimenti starebbe meglio in conceptual e avrebbe molto meno valore.

Ciao smile.gif
riccardoal
Messaggio: #22
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 7 2013, 01:01 AM) *
Riccardo, in tutta cordialità, non credo di essere troppo allineato con te.
Specialmente dopo aver letto "capitare in una camera da letto e trovare una scenografia fatta di bambole di gomma" ...

Ma non ne vorrei nemmeno fare una questione capitale. Mario frequenta queste pagine da anni, chi si voglia fare un'idea della sua Fotografia ... se la fa.
Ciao! Paolo

Paolo non credo che ci siamo capiti e mi dispiace che accada dopo anni di convivialita......ma devi convincermi del fatto che lo scatto sia frutto di casualita'......per quanto riguarda la mia opinione sul fotografare di Mario ti prego di rileggere quanto ho scritto in precedenza...forse ti e' sfuggito......
Negativodigitale
Messaggio: #23
Riccardo, la chiudo qua perchè non vorrei annacquare questo thread con questioni terze.

Ridico quello che ho detto all'inizio: la questione del "è Street o non è Street" non MI riguarda più direttamente.
Sul costruito o meno, ognuno si faccia la propria idea.
smile.gif

Paolo
riccardoal
Messaggio: #24
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 7 2013, 01:14 AM) *
Riccardo, la chiudo qua perchè non vorrei annacquare questo thread con questioni terze.

Ridico quello che ho detto all'inizio: la questione del "è Street o non è Street" non MI riguarda più direttamente.
Sul costruito o meno, ognuno si faccia la propria idea.
smile.gif

Paolo

concordo con te......mario merita di meglio
Riccardo
nikonman99
Messaggio: #25
grande,grande foto, da standing ovation
grazie per averla condivisa
i miei complimenti

Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »