FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 55-300 Vr A 259 Euro?
Rispondi Nuova Discussione
rbprimula
Messaggio: #1
ciao, ho appena visto questa offeta su amazon. Nikkor 55-300 VR 259 euro!!
considerando che sarebbe il mio primo tele per la mia D80, mi consigliate l'acquisto o vale sempre la regola "spendi poco ottieni poco"?
grazie per le risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao!
Se dovesse essere con garanzia nital è un'ottima offerta, io lo stavo per prendere a 320€!
Se invece è import ti dico che puoi trovarlo anche a meno, valuta bene.
Come obiettivo secondo me è più che onesto, sempre se le tue pretese e le tue aspettative non siano stratosferiche. Sicuramente non sarebbero soldi spesi male o buttati via, ma decisamente l'opposto!

teo

Ps: giusto per avvisarti, tieni presente che lo staff del forum non vuole che si postino link commerciali, e nemmeno che si faccia nome esplicito dei siti dove si compra materiale.
rbprimula
Messaggio: #3
mi scuso con lo staff. non sapevo di queste regole sulle questioni commerciali!!

QUOTE(teoravasi @ Apr 4 2013, 05:55 PM) *
Ciao!
Se dovesse essere con garanzia nital è un'ottima offerta, io lo stavo per prendere a 320€!
Se invece è import ti dico che puoi trovarlo anche a meno, valuta bene.
Come obiettivo secondo me è più che onesto, sempre se le tue pretese e le tue aspettative non siano stratosferiche. Sicuramente non sarebbero soldi spesi male o buttati via, ma decisamente l'opposto!

teo

Ps: giusto per avvisarti, tieni presente che lo staff del forum non vuole che si postino link commerciali, e nemmeno che si faccia nome esplicito dei siti dove si compra materiale.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Se vi interessa ne ho uno io nuovo nital da vendere....contattatemi in mp nel caso
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(lucafornasari @ Apr 4 2013, 06:35 PM) *
Se vi interessa ne ho uno io nuovo nital da vendere....contattatemi in mp nel caso


Io ti ringrazio, ma personalmente ho optato per altro.

teo
tonicsphotos
Messaggio: #6
Io l'ho preso a quel prezzo, se cerchi bene si trova anche a meno, il prezzo di listino è di 499E ed l'ho anche visto in qualche negozio al quel prezzo, certo, 4 anni di garanzia, però....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio