FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Micky
Primi scatti..
Rispondi Nuova Discussione
Cerins
Messaggio: #1
Sono i miei primi scatti sul genere... quindi spero in tanti consigli per migliorare smile.gif...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

kiralunas
Iscritto
Messaggio: #2
be sulla foto non parlo (mi piace molto) ma sulla posa, non sò, c'è qualcosa che non mi convince, avrei preferito che la modella ammiccasse un po o comunque che trasmettesse sensualità...cosi mi sembra un pò "spenta" e non "spinta" (scusa il gioco di parole)......comunque per essere un primo lavoro, molto bene! aspettiamo le altre!
Cerins
Messaggio: #3
QUOTE(kiralunas @ Apr 4 2013, 12:16 PM) *
be sulla foto non parlo (mi piace molto) ma sulla posa, non sò, c'è qualcosa che non mi convince, avrei preferito che la modella ammiccasse un po o comunque che trasmettesse sensualità...cosi mi sembra un pò "spenta" e non "spinta" (scusa il gioco di parole)......comunque per essere un primo lavoro, molto bene! aspettiamo le altre!


mmh...sai che non ci avevo fatto troppo caso? (in linea di massima perchè è la sua espressione, forse è per quello) ...osservazione giustissima!..per i prossimi scatti ci farò sicuramente più attenzione smile.gif

Grazie del passaggio ^_^
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio