Salve ..... non so se questo è il posto giusto dove porre queste domande.
Nel mese di dicembre ho regalato una Coolpix ad una mia amica comprata regolarmente in un negozio di prodotti fotografici. Adesso si è guastata, lei la porta nel negozio autorizzato Nikon della sua città e le dicono che loro non posso fare nulla perchè non ha la CARD ..... quindi telefono al negozio dove ho comprato la fotocamera e mi dicono che non ci sono problemi, di andare con lo scontrino e la garanzia che manderanno all'assistenza ..... non capisco
Mi è stato venduto un prodotto farlocco ?
Se è Nikon perchè devo tornare nel negozio dove io ho comprato la fotocamera, visto che la persona a cui ho fatto questo regalo abita in un' altra città, ma lagaranzia c'è o non c'è ?
Ho bisogno di chiarimenti, visto ho comprato diversi prodotti Nikon tutti nello stesso negozio con un discreto valore economico
Grazie Andrea
Nel mese di dicembre ho regalato una Coolpix ad una mia amica comprata regolarmente in un negozio di prodotti fotografici. Adesso si è guastata, lei la porta nel negozio autorizzato Nikon della sua città e le dicono che loro non posso fare nulla perchè non ha la CARD ..... quindi telefono al negozio dove ho comprato la fotocamera e mi dicono che non ci sono problemi, di andare con lo scontrino e la garanzia che manderanno all'assistenza ..... non capisco
Mi è stato venduto un prodotto farlocco ?
Se è Nikon perchè devo tornare nel negozio dove io ho comprato la fotocamera, visto che la persona a cui ho fatto questo regalo abita in un' altra città, ma lagaranzia c'è o non c'è ?
Ho bisogno di chiarimenti, visto ho comprato diversi prodotti Nikon tutti nello stesso negozio con un discreto valore economico
Grazie Andrea
.... quindi telefono al negozio dove ho comprato la fotocamera e mi dicono che non ci sono problemi, di andare con lo scontrino e la garanzia che manderanno all'assistenza ..... non capisco
si sta comportando regolarmente, perché la legge che tutela le garanzie afferma che è il venditore ad onorare la garanzia sotto questo punto di vista è tutto OK
diverso è il problema della presenza della Nital Card, se questa è presente puoi andare in qualsiasi negozio convenzionato con la Nital che può provvedere al ritiro del materiale e spedizione alla LTR.
mentre se ti lamenti della mancanza della Nital Card è un problema di chiarezza tra te è il venditore, forse, non vi siete capiti se il prodotto da te acquistato era Nital o no, ma parte questo eventuale disguido, il venditore sta facendo il suo dovere.
Antonio
Messaggio modificato da Antonio Canetti il Apr 3 2013, 11:43 AM
Grazie per le informazioni.
Andrea
Grazie per le informazioni.
Andrea
Andrea
Grazie per le informazioni.
Andrea