FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia Coolpix
Rispondi Nuova Discussione
andrealogli
Messaggio: #1
Salve ..... non so se questo è il posto giusto dove porre queste domande.
Nel mese di dicembre ho regalato una Coolpix ad una mia amica comprata regolarmente in un negozio di prodotti fotografici. Adesso si è guastata, lei la porta nel negozio autorizzato Nikon della sua città e le dicono che loro non posso fare nulla perchè non ha la CARD ..... quindi telefono al negozio dove ho comprato la fotocamera e mi dicono che non ci sono problemi, di andare con lo scontrino e la garanzia che manderanno all'assistenza ..... non capisco
Mi è stato venduto un prodotto farlocco ?
Se è Nikon perchè devo tornare nel negozio dove io ho comprato la fotocamera, visto che la persona a cui ho fatto questo regalo abita in un' altra città, ma lagaranzia c'è o non c'è ?
Ho bisogno di chiarimenti, visto ho comprato diversi prodotti Nikon tutti nello stesso negozio con un discreto valore economico
Grazie Andrea
Antonio Canetti
Messaggio: #2
QUOTE(andrealogli @ Apr 3 2013, 11:23 AM) *
.... quindi telefono al negozio dove ho comprato la fotocamera e mi dicono che non ci sono problemi, di andare con lo scontrino e la garanzia che manderanno all'assistenza ..... non capisco



si sta comportando regolarmente, perché la legge che tutela le garanzie afferma che è il venditore ad onorare la garanzia sotto questo punto di vista è tutto OK

diverso è il problema della presenza della Nital Card, se questa è presente puoi andare in qualsiasi negozio convenzionato con la Nital che può provvedere al ritiro del materiale e spedizione alla LTR.

mentre se ti lamenti della mancanza della Nital Card è un problema di chiarezza tra te è il venditore, forse, non vi siete capiti se il prodotto da te acquistato era Nital o no, ma parte questo eventuale disguido, il venditore sta facendo il suo dovere.



Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Apr 3 2013, 11:43 AM
andrealogli
Messaggio: #3
Grazie per le informazioni.
Andrea

Grazie per le informazioni.
Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio