FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cap Gris Nez
Rispondi Nuova Discussione
stefanosv
Messaggio: #1
Dopo mesi di stop, ecco qualche foto della veloce visita sulla costa francese smile.gif

giu con le critiche smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #2
La location merita molto, peccato per la luce che hai trovato!
Il primo scatto è il migliore della serie,pero ti consiglio di rivedere le cornici e la firma molto invadenti! wink.gif
stefanosv
Messaggio: #3
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Apr 1 2013, 10:39 PM) *
La location merita molto, peccato per la luce che hai trovato!
Il primo scatto è il migliore della serie,pero ti consiglio di rivedere le cornici e la firma molto invadenti! wink.gif


grazie mille!
vero la location e' davvero bella (ci ero gia' stato) ma molto difficile perche' lo spettacolo viene alla luce solo con la bassa marea e quindi nn si puo andare li alle ore che piu piacciono ma ci si deve accontantare (io avevo gia' fatto i conti e sono andato li volendo esattamente quello) smile.gif

la prima e' la mia preferita, la seconda sarebbe potuta essere migliore ma il tempo di scatto nn e' stato abbastanza lungo da dare il giusto effetto all'acqua (purtroppo le temperature erano sotto zero e con un vento assassino ed era difficile rimanere lucidi e attenti)...nella terza, rivedendola, forse mi sono fatto prendere troppo la mano sulle nuvole, il filtro GND era abbastanza, forse nn c'era bisogno di scurire di piu...

per la firma e cornice sono ormai un classico, so che a molti nn piacciono e ne prendo atto smile.gif

grazie del passaggio e del commento!
banzai85
Messaggio: #4
QUOTE(stefanosv @ Apr 1 2013, 11:58 PM) *
grazie mille!
vero la location e' davvero bella (ci ero gia' stato) ma molto difficile perche' lo spettacolo viene alla luce solo con la bassa marea e quindi nn si puo andare li alle ore che piu piacciono ma ci si deve accontantare (io avevo gia' fatto i conti e sono andato li volendo esattamente quello) smile.gif

la prima e' la mia preferita, la seconda sarebbe potuta essere migliore ma il tempo di scatto nn e' stato abbastanza lungo da dare il giusto effetto all'acqua (purtroppo le temperature erano sotto zero e con un vento assassino ed era difficile rimanere lucidi e attenti)...nella terza, rivedendola, forse mi sono fatto prendere troppo la mano sulle nuvole, il filtro GND era abbastanza, forse nn c'era bisogno di scurire di piu...

per la firma e cornice sono ormai un classico, so che a molti nn piacciono e ne prendo atto smile.gif

grazie del passaggio e del commento!

Ti sei fatto da solo un'ottima analisi...che condivido in pieno tranne la parte riguardo al tempo della seconda, che mi sembra già abbastanza lungo...non credo che allungarlo di più ti avrebbe permesso di ottenere qualcosa di diverso...
FabioPerillo
Messaggio: #5
Ciao Stefano, una bellissima serie dove anche io trovo che la prima sia senza dubbio la migliore. wink.gif
Comunque molto buone anche le altre...

Ciao Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio