FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Regolazione Af D7000
Rispondi Nuova Discussione
gavi82
Messaggio: #1
Ciao a tutti, possiedo nua D7000, oggi ho scaricato una front/back focus-chart da internet ed ho eseguito la regolazione del mio tamron 17/50 f2.8 non vc seguendo le istruzioni della focus chart. dopo un podi tentativi ho ritenuto la regolazione -2 quella migliore.

Secondo voi è corretta??

grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cristilor23
Messaggio: #2
QUOTE(gavi82 @ Apr 1 2013, 02:38 PM) *
Ciao a tutti, possiedo nua D7000, oggi ho scaricato una front/back focus-chart da internet ed ho eseguito la regolazione del mio tamron 17/50 f2.8 non vc seguendo le istruzioni della focus chart. dopo un podi tentativi ho ritenuto la regolazione -2 quella migliore.

Secondo voi è corretta??

grazie.gif







A me sembra tutto ok.
Mi potresti dire da dove l'hai scaricata ?
Ho visto che hai anche 80-200 AFD , bighiera o a pompa che sia, con questo che risultato ottieni?

Grazie

Messaggio modificato da cristilor23 il Apr 1 2013, 03:01 PM
gavi82
Messaggio: #3
QUOTE(cristilor23 @ Apr 1 2013, 03:58 PM) *
A me sembra tutto ok.
Mi potresti dire da dove l'hai scaricata ?
Ho visto che hai anche 80-200 AFD , bighiera o a pompa che sia, con questo che risultato ottieni?

Grazie


con 80/200 non l'ho ancora fatto (devo trovare un tavolo mooolto più lungo dry.gif )

cmq la puoi scaricare da qui: http://www.traumflieger.de/desktop/fokusde...detektor_ls.pdf
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio