FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
whiteblue
Messaggio: #1
Innanzitutto un caro saluto a tutti e un ringraziamento anticipato a coloro che risponderanno al mio quesito.
Mi sono iscritto al NikonClub pochi giorni fa e nelle fasi di registrazione non ho potuto concludere la sezione dedicata alla "registrazione prodotti" in quanto non ho mai registrato le garanzie dei miei prodotti Nikon acquistati nel 2009.
Ho inserito nei campi della sezione specifica di NikonClub i dati identificativi dei miei prodotti presi direttamente dalle Nital card ma non vengono riconosciuti.
In conclusione la mia domanda è: C'è una procedura alternativa per registrare i miei prodotti...???
Grazie.
Marco
RLG_56
Staff
Messaggio: #2
...innanzi tutto Benvenuto nel Forum...!!!

La tua domanda la devi porre nella sezione Help, vedrai che l'attivissimo Maurizio Rossi ti risponderà in tempi brevissimi......

Mandi mandi
dadux74
Messaggio: #3
Ciao Benvenuto sul forum

Per le registrazioni probabilmente sono scaduti i limiti di tempo (la nital card ha un limite per essere registrata)
Prova a contattare uno dei moderatori.

Buone foto
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio Canetti
Messaggio: #4
prepara anche le foto delle Nital Card e matricola che ci sono sui tuoi prodotti.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Apr 1 2013, 06:25 PM
whiteblue
Messaggio: #5
QUOTE(RLG_56 @ Apr 1 2013, 06:11 PM) *
...innanzi tutto Benvenuto nel Forum...!!!

La tua domanda la devi porre nella sezione Help, vedrai che l'attivissimo Maurizio Rossi ti risponderà in tempi brevissimi......

Mandi mandi



Grazie mille per la risposta RLG_56 e per la dritta...che certamente seguirò...!!!
Grazie anche per il tuo Benvenuto...!!!
Marco

QUOTE(dadux74 @ Apr 1 2013, 06:22 PM) *
Ciao Benvenuto sul forum

Per le registrazioni probabilmente sono scaduti i limiti di tempo (la nital card ha un limite per essere registrata)
Prova a contattare uno dei moderatori.

Buone foto
Daniele




Grazie anche a te dadux74 ...!!!
Sono piacevolmente sorpreso dallo spirito collaborativo che emerge in questo forum...!!!
Marco

QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 1 2013, 06:24 PM) *
prepara anche le foto delle Nital Card e matricola che ci sono sui tuoi prodotti.
Antonio


Grazie Antonio...oltre ai consigli di RLG_56 e di dadux74 abbinerò anche il tuo insrendo la fotografie delle card nel porre il mio quesito al moderatore.
Marco
bat21
Messaggio: #6
Benvenuto da Bologna! Al quesito, ti hanno già risposto...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - T Days di Massimo Battesini, su Flickr
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Benvenuto!!!

Fabio
Gianfranco Priante
Messaggio: #8
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio