FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lo Sapevate Che....lcd Macchiato!
Rispondi Nuova Discussione
torellonikon
Messaggio: #1
sera a tutti, da poco mi e arrivata la mia nikon dall' assistenza, mi hanno caz...to perchè chiaramente nel monito lcd avevo messo la pellicola per non graffiarla, mi hanno detto che si macchia il monitor col tempo perchè dopo l' utilizzo della macchina, si accumula corrente elettrostatica e si va a disperdere dal monitor stesso e se è presente la pellicola, che noi tutti utilizziamo, non si disperde la corrente e va a rovinare lo schermo!!! lo sapevate?
Nikorra
Banned
Messaggio: #2
Metto pellicole da anni (quasi secoli!) in tutti i miei display.
Mai uno che abbia avuto un problema!!!

Sono costretto a indirizzarti a questo link dove troverai più esaustive informazioni:
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
Antonio Canetti
Messaggio: #3
non lo sapevo, ma le Nikon vengono fornite di schermo di plastica protettivo, perché non usare quello? smile.gif


Antonio
cpg
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 27 2013, 08:17 PM) *
non lo sapevo, ma le Nikon vengono fornite di schermo di plastica protettivo, perché non usare quello? smile.gif
Antonio


Pollice.gif
torellonikon
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 27 2013, 08:17 PM) *
non lo sapevo, ma le Nikon vengono fornite di schermo di plastica protettivo, perché non usare quello? smile.gif
Antonio

per molte, come la d3100, no esiste...........

QUOTE(Nikorra @ Mar 27 2013, 08:17 PM) *
Metto pellicole da anni (quasi secoli!) in tutti i miei display.
Mai uno che abbia avuto un problema!!!

Sono costretto a indirizzarti a questo link dove troverai più esaustive informazioni:
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8

non l' ho inventato io ma è la nital stessa che mi ha detto questo! anche io ho sempre messo pellicole....ma ora mi è sorto il dubbio!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio