FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dove Andare A Fotografare Uccelli E Fauna
Verona, Venezia o Mantova
Rispondi Nuova Discussione
rick_86
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti.

Vorrei che mi consigliaste qualche bel posto dove andare a fotografare uccelli e fauna (per esempio una buona oasi naturale).

Posso usare come base di partenza o Verona o Venezia o Mantova, quindi il luogo dovrebbe essere ad una distanza ragionevole da una di queste tre città.

In particolare mi piacerebbe molto vedere gli svassi....

Grazie!
davide.lomagno
Messaggio: #2
se fai tappa a venezia..scendi a comacchio,in questo periodo cominciano gli arrivi e le nidificazioni
gambit
Banned
Messaggio: #3
c'è una oasi lipu tra chioggia e venezia e una verso treviso, se non sbaglio.
rick_86
Iscritto
Messaggio: #4
Ho visto questa Oasi Ca Roman.

Qualcuno c'è stato? Riesco a portare a casa qualche foto (magari croppando tanto stampo in 13x19 al massimo) con un 80-200?

Grazie!
pagafede47
Messaggio: #5
Il delta del Po è tutta un'oasi fantastica e da visitare assolutamente, ma ... attenzione purtroppo spesso si fanno brutti incontri, non essere soli e non lasciare assolutamente nulla in macchina ...
Federico
SalluzzoS
Messaggio: #6
QUOTE(pagafede47 @ Mar 26 2013, 05:31 PM) *
Il delta del Po è tutta un'oasi fantastica e da visitare assolutamente, ma ... attenzione purtroppo spesso si fanno brutti incontri, non essere soli e non lasciare assolutamente nulla in macchina ...
Federico

Verissimo Attenzione spaccano le vetture e ti rubano di tutto,
Posto tranquillo Oasi di Bentivoglio (BO) facile da raggiungere, gli svassi li ho fotografati la settimana scorsa
Carlo Inf
Messaggio: #7
ma a girare da soli, senza lasciare nulla in macchina, non ci sono problemi vero???? Ogni tanto ci passo e mi sembra una zona tranquillissima il polesine. Poi chiaro che se uno fa vedere palesemente che lascia in macchina un 400 2.8...se le cerca...
davide.lomagno
Messaggio: #8
se ti riferisci in particolare al parcheggio di punta alberete,vero,anche se a mè è andata sempre bene,non ho mai avuto8sino ad oggi problemi)pero' se vuoi stare tranquillo,lasciala nel parcheggio del ristorante 50 mt avanti...cmq,come già dettoti,basta nolasciare lo zaino nel baule o sui sedili...
marcocucchiara
Messaggio: #9
Parco valle del Menago a Bovolone, in provincia di Verona smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio