FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
70-300 Nikon O Tamron
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
salve vorrei chiedervi un parere meglio nikon 70-300 vr oppure il tamron 70-300 sp-di vc-usd
perché su photozone dai dati sembra meglio il tamron.
ellebidi
Messaggio: #2
Ti rimando alla discussione che avevo aperto io poco tempo fa trovandomi col tuo stesso dubbio.. comunque io stamattina ho ordinato il Tamron, appena arriva posto le mie impressioni biggrin.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #3
Io.ho il tamron e non posso che consigliartelo!non so come si comporta il nikon ma credo che come qualità siano simili..
Col nikon spendi di più prima e mantieni valore nel tempo,col tamron risparmi qualcosina all'acquisto
Stefano
ellebidi
Messaggio: #4
QUOTE(ellebidi @ Mar 25 2013, 10:36 PM) *
Ti rimando alla discussione che avevo aperto io poco tempo fa trovandomi col tuo stesso dubbio.. comunque io stamattina ho ordinato il Tamron, appena arriva posto le mie impressioni biggrin.gif


EDIT: mi ero scordato il link messicano.gif http://www.nikonclub.it/forum/Nikkor_70_30...sd-t310126.html
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(ellebidi @ Mar 27 2013, 11:37 AM) *


ti devo dire questa sera ho preso il tamron 70-300 e pensando sono molto contento adesso devo provarlo quando trovo il tempo , e per quanto dicono che se hai il nikon e più facile rivenderlo sarà vero per chi come l'auto la tiene per alcuni anni , invece io quello che ho fin che dura . vi ringrazio del consiglio.P.S. lo pagato compreso il filtro uv 435€
ellebidi
Messaggio: #6
Io il fattore della rivendibilità non l'ho nemmeno considerato, per me non ha senso comprare una cosa pensando giá al rivenderlo.
Comunque a me è arrivato stamattina (ordinato il 25 mattina su Fotocolombo.it e spedito il giorno stesso, mi sarebbe arrivato il 26 ma purtroppo c'era lo sciopero di non so cosa e hanno ritardato di un giorno) e non posso che essere felice dell'acquisto! Il VC è veramente spaventoso! Ho scattato una foto a un lampione di notte a 1/15 senza nessun tipo di mosso!
Comunque 435 euro mi sembrano troppi, io l'ho preso a 330!
megthebest
Messaggio: #7
QUOTE(paolo Bertolin @ Mar 27 2013, 09:15 PM) *
ti devo dire questa sera ho preso il tamron 70-300 e pensando sono molto contento adesso devo provarlo quando trovo il tempo , e per quanto dicono che se hai il nikon e più facile rivenderlo sarà vero per chi come l'auto la tiene per alcuni anni , invece io quello che ho fin che dura . vi ringrazio del consiglio.P.S. lo pagato compreso il filtro uv 435€

troppo... solo se lo avessi preso a 320€ avrei preferito il tamron al nikon..

sarà che il mio nuovo Nital, lo scorso anno, ultimo pezzo lo pagai 450€ spedito.... rolleyes.gif
Deidi
Messaggio: #8
QUOTE(paolo Bertolin @ Mar 27 2013, 09:15 PM) *
ti devo dire questa sera ho preso il tamron 70-300 e pensando sono molto contento adesso devo provarlo quando trovo il tempo , e per quanto dicono che se hai il nikon e più facile rivenderlo sarà vero per chi come l'auto la tiene per alcuni anni , invece io quello che ho fin che dura . vi ringrazio del consiglio.P.S. lo pagato compreso il filtro uv 435€


Anche a me sembrano troppi 435 euro.
Io un mese fa l'ho preso 340 euro con filtro in negozio fisico e garanzia Polyphoto

Messaggio modificato da Deidi il Mar 28 2013, 12:12 AM
ermannoz67
Messaggio: #9
Io ho il tamron da poco. Per me e' ottimo sia come costruzione che come resa. pagato 340euro. Te lo consiglio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(Deidi @ Mar 28 2013, 12:11 AM) *
Anche a me sembrano troppi 435 euro.
Io un mese fa l'ho preso 340 euro con filtro in negozio fisico e garanzia Polyphoto


qui a padova sia il negozio rce e 2emme foto i prezzi sono 440 per il tamron e 550 per il nikon , lo preso con il filtro uv e in totale scontato 435 . fortunati voi .
megthebest
Messaggio: #11
QUOTE(paolo Bertolin @ Mar 28 2013, 09:33 PM) *
qui a padova sia il negozio rce e 2emme foto i prezzi sono 440 per il tamron e 550 per il nikon , lo preso con il filtro uv e in totale scontato 435 . fortunati voi .

non è questione di fortuna..
basta cercare:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_obiettivi..._polyphoto.aspx

lo prendevi online e risparmiavi 100€

il filtro UV potevi anche non prenderlo.. secondo me sono soldi buttati.. tieni sempre il paraluce e proteggi così la lente..
il filtro UV degrada, seppur pochissimo, la qualità d'immagine.
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio