FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Facce Da Corsa :)
Rispondi Nuova Discussione
rofos0574
Iscritto
Messaggio: #1
Boogna s luca, la gara...dal mio punto di vista smile.gif
Come al solito grazie in anticipo




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ricpic
Messaggio: #2
Ciao rofos0574,
la foto n.5 mi piace molto e fa storia a parte, io l'avrei presentata da sola.

Quanto agli altri scatti, la ricerca della figura umana in secondo piano rispetto ai particolari delle vetture, nonostante l'originalità, finisce per appiattire un pochino il reportage. La seconda foto non l'avrei presentata.

Comunque apprezzo sempre la ricerca dell'originalità e tu sei spesso, e in maniera decisa, alla ricerca di qualcosa di non visto...

ciao
Ric
Fr3ddie87
Messaggio: #3
Ciao!
Una buona serie!Le mie preferite 1,3,4,5!Buona anche la conversione in bianco e nero..qualche altro scattino in più non mi sarebbe dispiaciuto!

saluti

Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio