FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sorpresa Da Nik Software
Google regala la suite completa ai vecchi clienti
Rispondi Nuova Discussione
kermit68
Messaggio: #1
Ho ricevuto una mail da Google - Nik Software con l'invito a scaricare la collezione completa dei loro filtri / pulgin in quanto vecchio cliente (avevo comprato Silver Efex e HDR Pro).

La cosa si ricollega, credo, al fatto che ora tutta la suite costa molto meno ($149, non ho visto in euro), meno di quanto i vecchi clienti hanno pagato la somma di almeno 2 plugin.

E' successo anche a qualcun'altro ?

Controllate bene le mail .... biggrin.gif
Miator
Messaggio: #2
Si, è arrivata anche a me!!!
Teo 46
Messaggio: #3
Sono fantastici!
Io ho ricevuto in omaggio Color Efex Pro 3.0 comprando la D3100, non ho ricevuto la mail ma per curiosità li ho contattati lo stesso. Dopo 2 ore avevo il link per scaricare l'intera suite!
Alfredo55
Messaggio: #4
QUOTE(Teo 46 @ Mar 30 2013, 01:44 AM) *
Sono fantastici!
Io ho ricevuto in omaggio Color Efex Pro 3.0 comprando la D3100, non ho ricevuto la mail ma per curiosità li ho contattati lo stesso. Dopo 2 ore avevo il link per scaricare l'intera suite!



...interessante!!! Io, a parte HDR e Silver EfexPro ho acquistato tutti i Plug-ins singolarmente: ma non mi è arrivato nulla, purtroppo!!!

Come hai fatto a contattarli, ma soprattutto, ...cosa gli hai chiesto??? Naturalmente solo se vuoi/puoi dirmelo: te ne sarei davvero molto grato.

Alfredo55

QUOTE(Teo 46 @ Mar 30 2013, 01:44 AM) *
Sono fantastici!
Io ho ricevuto in omaggio Color Efex Pro 3.0 comprando la D3100, non ho ricevuto la mail ma per curiosità li ho contattati lo stesso. Dopo 2 ore avevo il link per scaricare l'intera suite!



...interessante!!! Io, a parte HDR e Silver EfexPro ho acquistato tutti i Plug-ins singolarmente: ma non mi è arrivato nulla, purtroppo!!!

Come hai fatto a contattarli, ma soprattutto, ...cosa gli hai chiesto??? Naturalmente solo se vuoi/puoi dirmelo: te ne sarei davvero molto grato.

Alfredo55
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #5
Ah bene... proprio ora che ho appena aggiornato la OnOne suite all'ultima versione! LOL

Comunque io non ho ricevuto nulla (ho comprato viveza 2 tempo fa...)

Bah...
Ale
Willyambo
Messaggio: #6
QUOTE(studioardesign @ Apr 2 2013, 07:07 PM) *
--- cut ---
Comunque io non ho ricevuto nulla (ho comprato viveza 2 tempo fa...)

Bah...
Ale


Prova a farglielo presente con mail (vedi "contatti" dal loro Sito). Ho già letto parecchie "conferme", da chi aveva già acquistato in precedenza. (io non faccio testo; ho acquistato in blocco la suite con questa offertona).
Facci sapere, se ti va.
William
MarcoD5
Messaggio: #7
Che fortuna io le uniche sorprese che trovo sono le bollette salate cerotto.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Io ho preso la OnOne, che non è affatto male, anzi...
Certo che, il prezzo della Nik è invitante...ma non sò fino a che punto possa valere la pena avere entrambe
_FeliX_
Messaggio: #9
QUOTE(xaci @ Apr 3 2013, 06:05 PM) *
Io ho preso la OnOne, che non è affatto male, anzi...
Certo che, il prezzo della Nik è invitante...ma non sò fino a che punto possa valere la pena avere entrambe



Non so se ti è capitato di usare Silverefex, nel caso, tra lui e perfect b&w del OnOne ritieni siano simili o uno lo trovi superiore all'altro?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
Eh...averlo provato il silver... no, mi spiace, l'unica cosa che posso fare è metterti uno screen shot del programma con i vari menù eccetera e, magari, qualcuno che ha il Silver può fare lo stesso...giusto per confronto anche se, così, lascia il tempo che trova...

Certo che avere il tutto nella stessa suite ed accessibile da qualunque programma che ho installato (CNX2 a parte) è comodo smile.gif Ma immagino sia uguale per la suite Nik

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un sacco di preset (a sinistra. Non li vedi tutti perche sono divisi nelle varie tab presenti) ampiamente modificabili.

Se poi desideri qualche screen shot in particolare, basta che mi fai sapere smile.gif

Ciao,
Alessandro.
pocico
Messaggio: #11
ciao
aggiungo che qui potete trovare un ulteriore sconto del 15%

www.retailmenot.com/view/niksoftware.com?c=1171360

alla fine l'ho pagato 102 euro

saluti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Una prova per vedere come funziona Viveza. Direi bene, voi che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto Enrico smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Stessa foto di prima ma in versione Silver Efex

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ho notato che i colori sono senza brioa differanza della copia " salva originale"
capita anche a voi?
mperdomi
Nikonista
Messaggio: #14
Vorrei ringraziare POCICO perché mi ha fatto risparmiare dei bei soldini. Ieri ho scaricato la versione di prova e oggi stavo acquistandola quando dopo un giretto sul forum mi sono imbattuto sul suo messaggio.
Attenzione che bisogna scaricare la versione interessata dal link che si trova sulla fattura.
Grazie ancora e spero di poter rendere il favore.
Gianni5
Messaggio: #15
QUOTE(Willyambo @ Apr 2 2013, 09:39 PM) *
Prova a farglielo presente con mail (vedi "contatti" dal loro Sito). Ho già letto parecchie "conferme", da chi aveva già acquistato in precedenza. (io non faccio testo; ho acquistato in blocco la suite con questa offertona).
Facci sapere, se ti va.
William


Anche io non ho ricevuto nessuna mail e così ho scritto all'assistenza mi hanno chiesto la chiave prodotto perchè non risultava il prodotto a mio nome nonostante l'avessi registrato sul sito nik software, dopo neanche 10 minuti dall'invio della chiave mi hanno inviato la mail per scaricare la nuova suite messicano.gif

Messaggio modificato da Gianni5 il Apr 8 2013, 02:43 PM
Willyambo
Messaggio: #16
QUOTE(Gianni5 @ Apr 8 2013, 03:39 PM) *
Anche io non ho ricevuto nessuna mail e così ho scritto all'assistenza mi hanno chiesto la chiave prodotto perchè non risultava il prodotto a mio nome nonostante l'avessi registrato sul sito nik software, dopo neanche 10 minuti dall'invio della chiave mi hanno inviato la mail per scaricare la nuova suite messicano.gif


... deduco tutto ok !! smile.gif
Le "fonti" che mi hanno indirizzato a tale acquisto (che poi, non è un segreto, ma solo colpa della mia momentanea "assenza" ........) erano e sono, per me, molto sicure. E, siccome avevo già mirato a Silver Efex come plug in di LR4, appena ricevuto la notiziola, ho aderito "di corsa" all'acquisto del pacchetto.

Quotando "pocico", anch'io l'ho pagato stessa caffettata messicano.gif .
Un saluto.
William
pocico
Messaggio: #17
QUOTE(mperdomi @ Apr 7 2013, 06:00 PM) *
Vorrei ringraziare POCICO perché mi ha fatto risparmiare dei bei soldini. Ieri ho scaricato la versione di prova e oggi stavo acquistandola quando dopo un giretto sul forum mi sono imbattuto sul suo messaggio.
Attenzione che bisogna scaricare la versione interessata dal link che si trova sulla fattura.
Grazie ancora e spero di poter rendere il favore.


non c'è di che
sono ben contento se posso far risparmiare qualche amico
saluti
marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio