FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Karola
Rispondi Nuova Discussione
Alessio2009
Messaggio: #1
Questa è la prima volta che posto.
Consigli e Critiche sono sempre ben accette.La mano non è tagliata ma nascosta dalla tenda
Grazie in anticipo Saluti Alessio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Alessio2009 il Mar 23 2013, 07:22 PM
Martins 91
Iscritto
Messaggio: #2
Il corpo è perfetto! peccato per la faccia... che è troppo scura è c'è troppa ombra.. che oltre al viso rovina anche i capelli.. a mio parere non è uno scatto troppo ben riuscito..
Alessio2009
Messaggio: #3
QUOTE(Martins 91 @ Mar 23 2013, 07:35 PM) *
Il corpo è perfetto! peccato per la faccia... che è troppo scura è c'è troppa ombra.. che oltre al viso rovina anche i capelli.. a mio parere non è uno scatto troppo ben riuscito..

Grazie del passaggio..........
lo schema luci è: 2 softbox uno a dx e uno a sx e lei è dietro una tenda SCURA davanti a me.
L'intento è quello di creare una atmosfera misteriosa di "vedo non vedo".
Non so se ci sono riuscito.
Saluti Alessio.

latian
Messaggio: #4
Anche secondo me troppa poca luce anche se l'idea non è male. La foto dovrebbe essere un po' più leggibile, e poi la mano anche se nascosta, dà lo steso l'idea che sia tagliata.
Sinceramente anche il taglio a metà sedere non mi convince molto (gusto personale).
Riprova, specialmente se hai questa bella modella a disposizione.
maurizio angelin
Messaggio: #5
A me lo scatto piace davvero.
Forse proverei a scurire maggiormente per amplificare l'effetto silhouette creato dalle zone in luce.
Se proprio devo trovare un elemento che manca é la leggibilità dei capelli in alto.
Comunque i miei complimenti
Alessio2009
Messaggio: #6
QUOTE(maurizio angelin @ Mar 24 2013, 11:04 AM) *
A me lo scatto piace davvero.
Forse proverei a scurire maggiormente per amplificare l'effetto silhouette creato dalle zone in luce.
Se proprio devo trovare un elemento che manca é la leggibilità dei capelli in alto.
Comunque i miei complimenti

Concordo che i capelli sono quasi invisibili ma non avevo a disposizione un faretto (peccato).
Proverò a seguire il consiglio x la silhouette
grazie del passaggio
Saluti Alessio

ulipao
Messaggio: #7
Commento raramente in questa sezione perchè è proprio il mio genere, però sta foto mi fa impazzire.
ges
Staff
Messaggio: #8
Per me la foto è perfetta, l'unica cosa che stona,a mio avviso, è quella parte scura a sinistra (muro, porta o altro).
Alessio2009
Messaggio: #9
QUOTE(ges @ Mar 24 2013, 06:39 PM) *
Per me la foto è perfetta, l'unica cosa che stona,a mio avviso, è quella parte scura a sinistra (muro, porta o altro).

è una tenda.
grazie saluti Alessio



QUOTE(ulipao @ Mar 24 2013, 06:07 PM) *
Commento raramente in questa sezione perchè è proprio il mio genere, però sta foto mi fa impazzire.

Grazie 1000

Messaggio modificato da Alessio2009 il Mar 24 2013, 09:33 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio