FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Frame
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ricpic
Messaggio: #2
Ciao DAP,
davvero bella, per me una delle tue migliori. Dietro la finestra c'è un altro mondo, fatto di condivisione e crescita insieme.

Per ME eccellente...

ciao
Ric
Fr3ddie87
Messaggio: #3
Davvero deliziosa DAP!Bravo

ps. forse i bianchi un pò troppo tirati in alto e sinistra!


saluti

Francesco
luigi fedele cassano
Messaggio: #4
bellissima DAp
Negativodigitale
Messaggio: #5
Eccellente per ciò che c'è dentro a quel frame e per come esso si collega al resto dell'immagine.
Gran foto, nel suo genere, complimenti DAP.

Paolo

Eccellente per ciò che c'è dentro a quel frame e per come esso si collega al resto dell'immagine.
Gran foto, nel suo genere, complimenti DAP.

Paolo
69andbros
Messaggio: #6
davvero bella DAP, complimenti

Ambrogio

Messaggio modificato da 69andbros il Mar 22 2013, 03:28 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ric,Francesco,Luigi,Negativo e Ambrogio è sempre un sincero piacere incontrarvi...a prescindere!!grazie a tutti della visita e naturalmente lieto del gradimento
riccardoal
Messaggio: #8
a che bella Paolo....l espressione di alcuni dei bimbi e' strepitosa e fa la foto......gran bel momento magistralmente colto
bravo compa'
Rino Terry
Messaggio: #9
Il nostro futuro dietro quella porta...

Buona anche per me, bravo Paolo.

Ciao, Rino.
pisistrate nelson
Messaggio: #10
Bellissima! I bambini, dietro quella porta, sembrano spettatori del mondo. Hanno un doppio ruolo, perché allo stesso tempo sembrano chiusi là dietro, con quel taglio della porta che non fa vedere una maniglia, una via d'uscita. Sembrano come di passaggio, dietro al finestrino di un pullmann che non si fermerà ora.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
faccio gli ultimi sentiti ringraziamenti su questa foto ,ci tengo a salutare con piacere anche Rino,Riccardo e Nelson.....
em@
Messaggio: #12
Fantastica! Complimenti, bravo!
GiovanniValentino
Messaggio: #13
Mi accodo ai complimenti degli altri...

Dietro quel vetro ci sono delle espressioni strepitose...

Giovanni
albè
Messaggio: #14
C'è una vita dietro quella finestra piena di gioia e spensieratezza...davvero viva...ottima Paolo.

Ps. io l'avrei fatta quadra...ma son gusti.

Albè
maxilloss
Messaggio: #15
Anche io sono per un taglio quadrato , peccato per le alte luci
enzo penna
Messaggio: #16
Buona Paolo......
Ilar
Iscritto
Messaggio: #17
Molto bella, per me colpisce moltissimo il contrasto con l'esterno scabro ed essenziale!

Ciao smile.gif
Ilaria
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
per il squisito piacere di parlarne,rispondo ancora ,senza timore di "riposizionare" il post ancora visibile, e quindi doverosamente e con piacere sincero saluto e ringrazio Albè,Acquarius,Enzo,Max e Ilar..... ,per me,un taglio quadro avrebbe ,penso!,troppo veicolato l'attenzione sulla evidenza più immediata mentre per me la cornice Vera è il Frame intero che include il più possibile (proporzionalmente accettabile) il contesto materialmente/astratto/alias-concettuale in cui trovasi collocata questa "finestra" di vitalità espressa nelle forme e espressività.......non è un punto di ripresa usuale,non è una comune finestra a un metro e mezzo da terra dove si è soliti vedere gente e dove a questo punto un taglio quadro avrebbe avuto soggettiva ragione da parte dell'autore perchè probabilmente i soggetti principali anche nel concetto sarebbero stati gli attori alla finestra(vabbè,tralasciamo tutte le eventualità poi a seconda delle disposizioni delle figure ,ma solo per rendere l'idea).......in questo mio caso il mantenimento dei 2/3 è dovuto per meglio "destabilizzare" questa quindi usuale veduta,più spazio a ciò che è intorno alla visione dei bambini per meglio indurre alla concettualizzazione dello scatto fatto non solo per i visi dei bimbi ma soptattutto per l'immaginaria improvvisa "apparizione" relativamente al contesto,per la forma inusuale in cui essi si sono trovati e vengono ritatti ,una anonima parete a filo di marciapiede che inaspettatamente ci propone un "quadro" zeppo di visi,di età,di vita ,di gioia e quant'altro!!,c'è una prima cornice importante per me quindi che è il frame stesso "ampio" e poi una seconda quella della "finestra",un taglio quadro avrebbe credo indotto più facilmente a valorizzare solo la finestre coi bei bimbi.......c'ho provato con le parole,è probabile che ancora sia rimasto in testa e non sappia come esprimerlo smile.gif ......grazie ancora ....anche per la ....pazienza?!
_FeliX_
Messaggio: #19
QUOTE(DAP @ Mar 25 2013, 09:47 AM) *
per il squisito piacere di parlarne,rispondo ancora ,senza timore di "riposizionare" il post ancora visibile, e quindi doverosamente e con piacere sincero saluto e ringrazio Albè,Acquarius,Enzo,Max e Ilar..... ,per me,un taglio quadro avrebbe ,penso!,troppo veicolato l'attenzione sulla evidenza più immediata mentre per me la cornice Vera è il Frame intero che include il più possibile (proporzionalmente accettabile) il contesto materialmente/astratto/alias-concettuale in cui trovasi collocata questa "finestra" di vitalità espressa nelle forme e espressività.......non è un punto di ripresa usuale,non è una comune finestra a un metro e mezzo da terra dove si è soliti vedere gente e dove a questo punto un taglio quadro avrebbe avuto soggettiva ragione da parte dell'autore perchè probabilmente i soggetti principali anche nel concetto sarebbero stati gli attori alla finestra(vabbè,tralasciamo tutte le eventualità poi a seconda delle disposizioni delle figure ,ma solo per rendere l'idea).......in questo mio caso il mantenimento dei 2/3 è dovuto per meglio "destabilizzare" questa quindi usuale veduta,più spazio a ciò che è intorno alla visione dei bambini per meglio indurre alla concettualizzazione dello scatto fatto non solo per i visi dei bimbi ma soptattutto per l'immaginaria improvvisa "apparizione" relativamente al contesto,per la forma inusuale in cui essi si sono trovati e vengono ritatti ,una anonima parete a filo di marciapiede che inaspettatamente ci propone un "quadro" zeppo di visi,di età,di vita ,di gioia e quant'altro!!,c'è una prima cornice importante per me quindi che è il frame stesso "ampio" e poi una seconda quella della "finestra",un taglio quadro avrebbe credo indotto più facilmente a valorizzare solo la finestre coi bei bimbi.......c'ho provato con le parole,è probabile che ancora sia rimasto in testa e non sappia come esprimerlo smile.gif ......grazie ancora ....anche per la ....pazienza?!



Ho capito perfettamente quello che hai voluto esprimere e sono completamente d'accordo con te.
Scatto magnifico, complimenti.
AikiNicolas
Messaggio: #20
Bella, suggestiva. Trasmette divertimento e gioia della vita, emozioni che i bambini a quell'età sanno sicuramente apprezzare.
Un saluto
gigi
snapshot81
Iscritto
Messaggio: #21
Non passavo da un pò, ma vedendo questa foto ci tenevo a complimentarmi con te perché la trovo ottima.
Ho letto quanto hai scritto sopra sulla scelta dell'inquadratura, mi trovo sostanzialmente d'accordo ma forse avrei lasciato meno pavimento.

Un saluto smile.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #22
...che posto strano per aprire una finestra messicano.gif ...ma la foto e' ottima wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Apr 8 2013, 10:51 AM) *
...che posto strano per aprire una finestra messicano.gif ...ma la foto e' ottima wink.gif

ciao Vincè,sei stato in pausa anche tu?...forse le tarature diverse(come la mia ora sul pc di casa)...non fanno distinguere il continuo dell'infisso chiaro come la parete,in realta è una porta finestra,sopra c'è una altra parte di vetro......ciao e grazie
Brunosereni
Messaggio: #24
bellissima!! ottimo colpo d'occhio. tutti incorniciati come dentro una diapo, che dire se non ripetere i complimenti di tutti quelli che
mi hanno preceduto!!

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(Brunosereni @ Apr 8 2013, 06:35 PM) *
bellissima!! ottimo colpo d'occhio. tutti incorniciati come dentro una diapo, che dire se non ripetere i complimenti di tutti quelli che
mi hanno preceduto!!

Bruno

felicissimo,grazie Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >