FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiungere Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
Adriana Capuccio
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Nikon D3100 usata, ancora in garanzia, (sono molto felice!)
Purtroppo peṛ quando tento di registrare (aggiungere) il prodotto, mi appare la scritta "nessun prodotto rilevato con questi numeri di matricola e id indicati".
Cosa posso fare, per registrare la mia macchina e diventare un utente npu e poter accedere alla sezione nikonphotographers?

Grazie anticipate,
Adriana
Antonio Canetti
Messaggio: #2
potresti fare il cambio di registrazione ma come secondo proprietario perdi l'estensione della garanzia riservata al primo proprietario

Antonio
Adriana Capuccio
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 18 2013, 01:35 PM) *
potresti fare il cambio di registrazione ma come secondo proprietario perdi l'estensione della garanzia riservata al primo proprietario

Antonio


Grazie per la risposta Antonio, sapresti spiegarmi eventualmente come effettuare il cambio di registrazione? Ti ringrazio.
PAS
Messaggio: #4
Ciao Adriana
per trasferire il residuo di garanzia (l'estesione comunque la perdi) dovresti avere oltre ai documenti di garanzia anche il primo scontrino d'acquisto del prodotto.

Valerio


Andiamo nella sezione Help
Adriana Capuccio
Messaggio: #5
Ciao Valerio,
posseggo lo scontrino d'acquisto.
Eventualmente, come dovrei procedere per trasferire il residuo di garanzia e registrare il prodotto a mio nome?
Grazie tante per la risposta,
Adriana
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio