FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Independent Pictures Ricerca Collaboratori
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Portelli
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono il titolare/socio dello studio Independent Pictures di Torino (www.independentpictures.it). Siamo alla ricerca di assistenti per i nostri servizi di cerimonia. Anche se la parola "assistente" non mi piace, preferirei definirli "collaboratori".
Abbiamo lo studio a Torino, ma lavoriamo in tutta Italia. Il nostro stile è PRETTAMENTE fotogiornalistico, per cui siamo alla ricerca di qualcuno che condivida questo stile ed abbia questa visione della fotografia di cerimonia.
Chi fosse interessato, può contattarci via mail scrivendo a: contatti@independentpictures.it

Spero di non aver inserito il post nella sezione sbagliata, qui negli "eventi" mi sembrava appropriato.

Ciao e grazie
Francesco

Messaggio modificato da Francesco Portelli il Mar 14 2013, 09:41 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
iniziativa lodevole in questo periodo di crisi. smile.gif

ma la tua proposta vìola il regolamento del forum che vieta iniziative commerciali, che potrebbe essere chiusa e cancellata da un momento all'altro.

Antonio
Francesco Portelli
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 14 2013, 10:11 PM) *
iniziativa lodevole in questo periodo di crisi. smile.gif

ma la tua proposta vìola il regolamento del forum che vieta iniziative commerciali, che potrebbe essere chiusa e cancellata da un momento all'altro.
Antonio

Accidenti! In realtà non sto vendendo nulla! Sono solo alla ricerca di assistenti. Mi rimetto alla volontà dei mod.
buzz
Staff
Messaggio: #4
siamo in photo lab, eventi è il genere di foto da pubblicare.
non ci sono foto, per cui sposto al bar, non esistendo una sezione relativa alle offerte di lavoro.
Francesco Portelli
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Mar 15 2013, 01:59 AM) *
siamo in photo lab, eventi è il genere di foto da pubblicare.
non ci sono foto, per cui sposto al bar, non esistendo una sezione relativa alle offerte di lavoro.

Ok, grazie Buzz!