Ciao a tutti, sono il titolare/socio dello studio Independent Pictures di Torino (www.independentpictures.it). Siamo alla ricerca di assistenti per i nostri servizi di cerimonia. Anche se la parola "assistente" non mi piace, preferirei definirli "collaboratori".
Abbiamo lo studio a Torino, ma lavoriamo in tutta Italia. Il nostro stile è PRETTAMENTE fotogiornalistico, per cui siamo alla ricerca di qualcuno che condivida questo stile ed abbia questa visione della fotografia di cerimonia.
Chi fosse interessato, può contattarci via mail scrivendo a: contatti@independentpictures.it
Spero di non aver inserito il post nella sezione sbagliata, qui negli "eventi" mi sembrava appropriato.
Ciao e grazie
Francesco
Messaggio modificato da Francesco Portelli il Mar 14 2013, 09:41 PM
Abbiamo lo studio a Torino, ma lavoriamo in tutta Italia. Il nostro stile è PRETTAMENTE fotogiornalistico, per cui siamo alla ricerca di qualcuno che condivida questo stile ed abbia questa visione della fotografia di cerimonia.
Chi fosse interessato, può contattarci via mail scrivendo a: contatti@independentpictures.it
Spero di non aver inserito il post nella sezione sbagliata, qui negli "eventi" mi sembrava appropriato.
Ciao e grazie
Francesco
Messaggio modificato da Francesco Portelli il Mar 14 2013, 09:41 PM
iniziativa lodevole in questo periodo di crisi.
ma la tua proposta vìola il regolamento del forum che vieta iniziative commerciali, che potrebbe essere chiusa e cancellata da un momento all'altro.
Antonio

ma la tua proposta vìola il regolamento del forum che vieta iniziative commerciali, che potrebbe essere chiusa e cancellata da un momento all'altro.
Antonio
iniziativa lodevole in questo periodo di crisi.
Antonio

Antonio
Accidenti! In realtà non sto vendendo nulla! Sono solo alla ricerca di assistenti. Mi rimetto alla volontà dei mod.
siamo in photo lab, eventi è il genere di foto da pubblicare.
non ci sono foto, per cui sposto al bar, non esistendo una sezione relativa alle offerte di lavoro.
non ci sono foto, per cui sposto al bar, non esistendo una sezione relativa alle offerte di lavoro.