FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vs Impressioni Su Bn
foto scattata oggi a Como
Rispondi Nuova Discussione
Stan76
Messaggi: 56
Messaggio: #1
Scatto fatto oggi in BN grazie mille per i Vs apprezzati giudizi:-)))

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
buzz
Staff
Messaggi: 28.059
Utente Assiduo
Messaggio: #2
cosa vuoi sapere? se il BN è riuscito o un commento sulla foto?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Stan76
Messaggi: 56
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Mar 11 2013, 10:41 AM) *
cosa vuoi sapere? se il BN è riuscito o un commento sulla foto?


....vorrei sapere se la conversione è corretta e critiche in generale su composizione e altro per aiutarmi a migliorare visto che sono un principiante :-) grazie.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
buzz
Staff
Messaggi: 28.059
Utente Assiduo
Messaggio: #4
la conversione è corretta, ma poi non ci vedo nulla di anormale in una desaturazione. Poi i particolari stanno nello scegliere eventuali filtri da apporre per esaltare o meno alcuno colori base sul BN, ma in linea generale basta togliere saturazione e hai il BN puro.

Riguardo la foto, mi domando "cos'è?". Quale è il centro di interesse dell'immagine? cosa ti ha spinto a fotografare questa scena?
sono domande che devi farti da solo prima di premere il grilletto.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Stan76
Messaggi: 56
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Mar 11 2013, 02:52 PM) *
la conversione è corretta, ma poi non ci vedo nulla di anormale in una desaturazione. Poi i particolari stanno nello scegliere eventuali filtri da apporre per esaltare o meno alcuno colori base sul BN, ma in linea generale basta togliere saturazione e hai il BN puro.