FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Impostazioni Nikon J1 Help :)
Rispondi Nuova Discussione
orni elle
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti ..mi hanno regalato da pochissimo una nikon j1 ...vorrei chiedere qualche informazione a voi esperta ...xke sono veramente una capra in materia!!vorrei sapere quali sono le migliori impostazioni nelle varie condizioni di luce...quindi di giorno,per immaggini in movimento,DI SERA SOPRATTUTTO CN LUCE SCARSA, e per far risaltare un soggetto rispetto allo sfondo!!quindi impostazioni iso nelle varie situazioni ,se il numero di iso deve aumentare all aumentare della luce o viceversa..!!ho visto foto bellissime provenienti da questa fotocamera..e vorrei essere in grado di sfruttarla al meglio !!!grazie mille..attendo vostre risposte :)
isvermilone
Messaggio: #2
QUOTE(orni elle @ Mar 9 2013, 10:54 AM) *
ciao a tutti ..mi hanno regalato da pochissimo una nikon j1 ...vorrei chiedere qualche informazione a voi esperta ...xke sono veramente una capra in materia!!vorrei sapere quali sono le migliori impostazioni nelle varie condizioni di luce...quindi di giorno,per immaggini in movimento,DI SERA SOPRATTUTTO CN LUCE SCARSA, e per far risaltare un soggetto rispetto allo sfondo!!quindi impostazioni iso nelle varie situazioni ,se il numero di iso deve aumentare all aumentare della luce o viceversa..!!ho visto foto bellissime provenienti da questa fotocamera..e vorrei essere in grado di sfruttarla al meglio !!!grazie mille..attendo vostre risposte smile.gif

...e figlia mia ma tu chiedi un vero corso accellerato online di fotografia digitale....
abyss
Messaggio: #3
Nel link sotto riportato trovi un corso ben fatto.
Non è specifico per la J1, ma i principi di base sono validi ed applicabili alla tua nikon one wink.gif

E poi, sperimenta (con attenzione a quello che fai) e controlla i risultati al PC.

Ci prenderai preso la mano e vedrai che gli scatti cominceranno a venire bene!

Qui
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio