FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Af-s Tc-20e Iii
Rispondi Nuova Discussione
FIORIVIR
Messaggio: #1
Ciao,vorrei acquistare il NIKON AF-S TC-20E III per poter "allungare" il mio 70/200 f2.8 utilizzando una d 700.Posso attendermi dei buoni risultati per nitidezza e messa a fuoco.Grazie
Mauro Va
Messaggio: #2
considera che il TC 2.0...ruba 2 stop....ma essendo l'obiettivo un 2.8 problemi non ne dovresti avere....
io adopero il TC 1,7.....ne sono soddisfatto

ciao
gfbalduc
Messaggio: #3
QUOTE(FIORIVIR @ Mar 6 2013, 09:05 PM) *
Ciao,vorrei acquistare il NIKON AF-S TC-20E III per poter "allungare" il mio 70/200 f2.8 utilizzando una d 700.Posso attendermi dei buoni risultati per nitidezza e messa a fuoco.Grazie


Beh, la perdita di nitidezza si vede, ma non è inservibile. Forse un 1.7 sarebbe un compromesso più equilibrato.


Gianfranco
fedebobo
Messaggio: #4
QUOTE(gfbalduc @ Mar 6 2013, 10:30 PM) *
Beh, la perdita di nitidezza si vede, ma non è inservibile. Forse un 1.7 sarebbe un compromesso più equilibrato.
Gianfranco


Concordo in toto. Sulla mia D300 mi aspettavo qualcosina di più, invece la perdita di nitidezza è piuttosto evidente. Magari sulla D700 va però meglio.

Saluti
Roberto
ffrabo
Messaggio: #5
queste le ho fatte con la d7000 + TC 20E III + 70-200 VRII:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

lorentag
Messaggio: #6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



70-200 VRII + TC 20 III
marce956
Messaggio: #7
Io ho tutti e tre i TC e li uso sul 70/200 VRII, con il 2x rallenta un po' l'autofocus, ma la qualità per me rimane accettabile dry.gif ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio