FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finanziamento Nikon Nital Tasso 0.
Ancora in vigore?
Rispondi Nuova Discussione
BANJO911
Messaggio: #1
Proprio così, sapete indicarmi se il finanziamento a tasso 0 che c'era tempo fa è ancora in vigore?

Grazie

Marco
CVCPhoto
Messaggio: #2
QUOTE(BANJO911 @ Mar 6 2013, 02:44 PM) *
Proprio così, sapete indicarmi se il finanziamento a tasso 0 che c'era tempo fa è ancora in vigore?

Grazie

Marco


Era fino al 28 Febbraio e volutamente ho evitato di passare dal mio rivenditore, per non tornare a casa con la D4. messicano.gif
hroby7
Messaggio: #3
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 7 2013, 02:55 PM) *
Era fino al 28 Febbraio e volutamente ho evitato di passare dal mio rivenditore, per non tornare a casa con la D4. messicano.gif


Ti sei fatto legare all'albero maestro per non cedere al richiamo delle sirene ? messicano.gif

Roberto
danielg45
Validating
Messaggio: #4
Si era fino a fine febbraio, ne ho approfittato per le nuova d800. Era a tasso zero reale, l costo della macchina in un anno pago solo 24 € in piu sulle rate per bolli e incasso rata mensile e basta.
gargasecca
Messaggio: #5
In compenso Canon fa il Tasso 0 in 24 mesi...potresti approfittarne... messicano.gif
daniele.frezzolini
Messaggio: #6
QUOTE(gargasecca @ Mar 7 2013, 05:38 PM) *
In compenso Canon fa il Tasso 0 in 24 mesi...potresti approfittarne... messicano.gif


beh....una 5d mk III è una signora macchina smile.gif
BANJO911
Messaggio: #7
Peccato il 500 AF-S deve aspettare....

Se conoscete qualcuno che lo vende e me lo riferite ve ne sarei grato..lo stò cercando da tempo ma invano..

Marco
CVCPhoto
Messaggio: #8
QUOTE(hroby7 @ Mar 7 2013, 03:52 PM) *
Ti sei fatto legare all'albero maestro per non cedere al richiamo delle sirene ? messicano.gif

Roberto


No, mi sono riempito le settimane di appuntamenti inderogabili.... messicano.gif
Felicione
Messaggio: #9
A me è arrivata un'email da parte del noto universitario di Roma che da domani 8 aprile ricomincia l'offerta 12 mesi a tasso 0
CVCPhoto
Messaggio: #10
QUOTE(Felicione @ Apr 7 2013, 07:01 PM) *
A me è arrivata un'email da parte del noto universitario di Roma che da domani 8 aprile ricomincia l'offerta 12 mesi a tasso 0


Noooo...... non dirmi ste cose..... cerotto.gif
Lupo71
Messaggio: #11
QUOTE(Felicione @ Apr 7 2013, 06:01 PM) *
A me è arrivata un'email da parte del noto universitario di Roma che da domani 8 aprile ricomincia l'offerta 12 mesi a tasso 0


Confermo! Appena consultato il sito. Tasso 0 per Nikon e Canon per chi conosce il giuramento di IPPOCRATE. Mettete universitario al femminile e trovate il link.
Felicione
Messaggio: #12
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 7 2013, 09:21 PM) *
Noooo...... non dirmi ste cose..... cerotto.gif

Carlo mi trovo nei tuoi stessi guai, però per la D800 laugh.gif
albianir
Messaggio: #13
QUOTE(Felicione @ Apr 7 2013, 07:01 PM) *
A me è arrivata un'email da parte del noto universitario di Roma che da domani 8 aprile ricomincia l'offerta 12 mesi a tasso 0



non ho capito se l'offerta è del noto Sergio o della casa
Felicione
Messaggio: #14
Parte del testo:
"siamo lieti di informarTi che dal prossimo 8 aprile 2013 partirà il nuovo finanziamento TASSO ZERO 12 mesi offerto dalla Nital."
Quello che mi sembra strano è che tra le decine di negozi online che generalmente mi mandano email, questo sia stato l'unico a mandarmi l'inizio dell'offerta.
danielezeni
Messaggio: #15
A settembre finisco di pagare la d800 !! È un paio di corpi che prendo così a rate, in realtà il taso è 0 (tan) , il taeg è 1, qualcosa, calcolato sul costo della pratica e dell'euro che aggingono per ogni rata su cc bancario. Io mi sono sempre trovato bene !!! Lo rifarò con la d1000 !!!
paola grassi
Messaggio: #16
QUOTE(Felicione @ Apr 7 2013, 10:35 PM) *
Carlo mi trovo nei tuoi stessi guai, però per la D800 laugh.gif


ah! pensavo stessi puntando al 35 f1.4 messicano.gif

quasi quasi la D800 ci faccio un pensierino pure io, col finanziamento non te ne accorgi nemmeno
endriu85
Messaggio: #17
Qualcuno potrebbe scrivermi anche in MP quali sono i negozi che aderiscono all'iniziativa? Grazie smile.gif
danielg45
Validating
Messaggio: #18
Io mi sto pagando così la d800. prezzo più 24€ totali di bollo e incasso rata ...ottimo x12

Messaggio modificato da danielg45 il Apr 8 2013, 03:04 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio