FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Caricabatterie Stilo
Rispondi Nuova Discussione
gianv28
Messaggio: #1
Salve, ho in mio possesso un flash SB-700 che va a meraviglia,
ma chiaramente fino ad ora ho utilizzato stilo "duracell" e "kodak"... ultimamente lo sto usando sempre più spesso e mi chiedevo perchè non utilizzare delle ricaricabili.
Visto che in passato ho avuto a che fare con le stilo ricaricabili, Il mio pensiero è che però non siano all'altezza. ricordo che rispeto alle alcaline le ricaricabili erano da 1,2 volt e non 1,5....
e poi non duravano praticamente niente su una Coolpix 5600.
sicuramente però non potrò mettermi a spendere euro ed euro in batterie ogni due giorni,
chiedo consiglio a voi su:

Quale caricabatterie mi consigliate di comprare?
Quali batterie ricaricabili?
Paolo56
Messaggio: #2
Fai una ricerca, c'é una corposa discussione su questi argomenti proprio in questa sezione.
Nikorra
Banned
Messaggio: #3
In Amazzonia ci sono ottime batterie ricaricabili denominate AmazonBasics - Pile ricaricabili AA NiMH precaricate ad un costo decisamente favorevole a seconda della quantità ordinata. Prezzo per 4 batterie Euro 9 circa.
Sono batterie di ottima casa produttrice, rimarchiate per Amazon e a prezzo competitivo.
Per il caricabatterie, nulla di meglio del Technoline BC 700 a 34 euro, sempre in Amazzonia.
megthebest
Messaggio: #4
QUOTE(Nikorra @ Mar 6 2013, 11:12 AM) *
In Amazzonia ci sono ottime batterie ricaricabili denominate AmazonBasics - Pile ricaricabili AA NiMH precaricate ad un costo decisamente favorevole a seconda della quantità ordinata. Prezzo per 4 batterie Euro 9 circa.
Sono batterie di ottima casa produttrice, rimarchiate per Amazon e a prezzo competitivo.
Per il caricabatterie, nulla di meglio del Technoline BC 700 a 34 euro, sempre in Amazzonia.

confermo..
il bc 700 sull'amazzone de, 5 mesi fa lo pagai 24€ spedito..
valuta anche pile sanyo eneloop..le uso anche sul flash e sono eterne.. oltre a non scaricarsi se lo utilizzi di rado..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio