FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Il Gatto....
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #1
... rolleyes.gif ....

IPB Immagine

Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 3 2013, 08:55 PM) *
... rolleyes.gif ....

IPB Immagine

Francesco Martini

Direi che sono verità assolute..ahahha laugh.gif
CVCPhoto
Messaggio: #3
Troppo veroooo!!!!! Da non cambiare una sola virgola.
riccardobucchino.com
Messaggio: #4
a proposito del punto 6, il mio gatto (pace all'anima sua) l'avrei portato dal veterinario se NON si fosse mangiato un uccellino tutto intero ma in quel caso probabilmente avrei fatto il suo sporco gioco e non appena giunto dal veterinario lui avrebbe portato a compimento il diabolico piano e si sarebbe mangiato il veterinario! La filosofia del mio gatto era: "chi non mi da da del cibo diventerà il mio cibo"

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Mar 3 2013, 11:21 PM
Leoca
Messaggio: #5
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 3 2013, 08:55 PM) *
... rolleyes.gif ....

IPB Immagine

Francesco Martini



Ora le state imparando queste cose?!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ora fatemi riposare
nonnoGG
Messaggio: #6
Ciao Fra'... rolleyes.gif

Dieci verità, la nonnaLL ogni volta che tento di convincerla a trasferire la proprietà di casa ad un cane, sbotta con un laconico "preferisco il gatto, lui ha una dignità e non si venderebbe mai per un croccantino"... wink.gif

Uno e uno, coś ci sfrattano e via... laugh.gif

Un salutone.

Luigi
Nikgio56
Messaggio: #7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.6 MB


hmmm.gif
p4noramix
Messaggio: #8
Dal diario di un cane:
8:00 – Cibo ! La mia cosa preferita !
9:30 – Un giro in macchina ! La mia cosa preferita !
9:40 – A spasso nel parco ! La mia cosa preferita !
10:30 – Coccole ! La mia cosa preferita !
12:00 – Pranzo ! La mia cosa preferita !
13:00 – Giochi in giardino! La mia cosa preferita !
15:00 – Scondizolo ! La mia cosa preferita !
17:00 – Merenda ! La mia cosa preferita !
19:00 – Si gioca a palla ! La mia cosa preferita !
20:00 – Wow! Guardo la tv con i mamma e papà ! La mia cosa preferita !
23:00 – A nanna nella cuccia ! La mia cosa preferita !

Dal diario di un gatto:
Giorno di prigionia numero 983.
I miei guardiani continuano a prendermi per il c..o con dei piccoli oggetti ciondolanti.
L’unica cosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Nel tentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto.
Oggi ho decapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi.
Speravo che cị li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capace di fare. Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravo piccolo cacciatore” io sia. b4stardi.
Oggi son quasi riuscito ad assassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedi mentre camminava. Devo riprovarci domani, peṛ in cima alle scale.
Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il cane ha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, e sembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato.
L’uccellino dev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardie regolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I miei guardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto, coś è al sicuro, per ora… Vi terṛ aggiornati”.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da p4noramix il Mar 4 2013, 09:45 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
In epoca analogica il gatto serviva per finire le foto del rullino.
ClickAlle
Messaggio: #10
Concordo su tutto! ahahaha i gatti dominano! XD

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikgio56
Messaggio: #11
Le nostre belve!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 2.4 MB

Messaggio modificato da Nikgio56 il Mar 5 2013, 12:29 AM
Roberto Garau
Messaggio: #12
Attento ti tengo sott'occhio



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikgio56
Messaggio: #13
Questa sezione langue....
Provo a stuzzicarla... Forza gatti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 4.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 2.7 MB


Ingrandimento full detail : 4.7 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 3.7 MB
Nikgio56
Messaggio: #14
Peccato che questa sezione si sia fermata.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 4.6 MB
Boscacci
Messaggio: #15
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Messaggio: #16
Boscacci....grazie di aver riaperto la discussione.... messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
lancer
Messaggio: #17
la qualità della foto è pessima (scattata al volo con una compatta) ma erano coś carini ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a_deias
Messaggio: #18
QUOTE(lancer @ Aug 8 2013, 01:47 PM) *
la qualità della foto è pessima (scattata al volo con una compatta) ma erano coś carini ...



Ognuno guarda dalla sua parte, seondo me stanno pensando:"guarda che mi tocca fare per mangiare, io questo qua non lo sopporto!".
Nikgio56
Messaggio: #19
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 4.6 MB
fabiotele
Messaggio: #20
Ecco LEO.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alessandro croce
Messaggio: #21
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

riccardobucchino.com
Messaggio: #22
Ecco una foto del mio ultimo gatto, la foto risale alla primavera del 1997, scattata con Minolta Pico 70. Era l'epoca analogica ma i frame con il gatto non erano tutti sul fondo del rullino, erano ovunque, del resto il mio gatto era bellissimo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Aug 8 2013, 10:49 PM
lancer
Messaggio: #23
il mio cane adora i gatti, non smetterebbe mai di giocarci ... peccato che si rompono subito :-)
Mitch-tdi
Messaggio: #24
il gatto DOMINA guru.gif guru.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bacco68
Iscritto
Messaggio: #25
Ecco il mio a passeggio...e si chiama Willy
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >