FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Rinnovo Nozze
Rispondi Nuova Discussione
NikLa22
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!!!...tra qualche mesetto i miei zii mi hanno incaricato di fare le foto alla loro festa per il rinnovo delle nozze!..e sono un pò agitata perchè ovviamente non vorrei mai deluderli!..quindi vorrei sapere da voi se mi date qualche consiglio sull'attrezzatura da portare..non ci sarà la cerimonia in chiesa..sarà una cena con tutti i parenti e amici..e ci sarà il cambio delle fedi!..la mia attrezzatura per adesso è composta da una d3100 + 18-55 mm + 55mm..però ho un mio amico che potrebbe prestarmi altri obiettivi e il flash esterno...o dite che quello che ho basta???..

grazie.gif

Laura
renegade60
Messaggio: #2
Ciao NikLa22: da quanto dici ci sarà una cena, quindi il tutto si svolgerà in un luogo ristretto, a mio umile parere il 18/55 andrebbe bene aggiungici anche il flash esterno che ti vogliono prestare, metti la macchina sù A. diaframma f.8 iso in auto perche i tempi d'esposizione li setterà la macchina, cerca di direzionare il flash esterno poco verso l'alto così da evitare gli occhi rossi e la flashata direttamente sul viso. Buone Foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio